Isola dei Famosi, andrà al reality con la figlia: un duo assurdo!

Nuova clamorosa indiscrezione per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Una concorrente potrebbe andarci con la figlia: cosa succede.

Cresce l’attesa per la prossima edizione de L’Isola Dei Famosi. Infatti Ilary Blasi sta continuando a comporre il cast, cercando di convincere una concorrente con la figlia. Inoltre potrebbe cambiare anche l’inviato: tutte le indiscrezioni.

Isola dei Famosi
Tutte le novità per la nuova edizione del reality (via Screenshot)

Mancano ancora due mesi al termine del Grande Fratello Vip 6, che si concluderà nella serata del 14 marzo. A due mesi dal termine della trasmissione di Alfonso Signorini, la Mediaset sta organizzando un altro reality, vale a dire L’Isola dei Famosi. Alla conduzione ritroveremo Ilary Blasi, che sta avendo un ruolo fondamentale nella composizione del cast. Alla moglie di Francesco Totti, infatti, è affidata la scelta delle personalità che voleranno in Honduras.

A tal proposito a dare ulteriori indiscrezioni ci ha pensato Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi. Il giornalista di cronaca rosa ha infatti lanciato un’interessante indiscrezione riguardante la prossima edizione del programma. In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che la produzione de L’Isola dei Famosi vorrebbe Loredana Lecciso nel cast, insieme alla figlia Jasmine Carrisi. Andiamo quindi a vedere la risposta di Loredana.

Isola dei Famosi, Loredana Lecciso nel cast? La risposta della showgirl

Albano
La donna fa coppia con il cantante da circa vent’anni (Profilo Instagram Loredana Lecciso)

Alberto Dandolo ha lanciato la clamorosa notizia di Gossip. Infatti su Oggi si legge: “Gira voce che anche quest’anno sia in corso un insistente corteggiamento nei confronti di Loredana Lecciso…Cederà alla tentazione di sbarcare in Honduras?“. Loredana Lecciso d’altra parte non sembrerebbe pronta per tornare a far parte del reality. Infatti la showgirl partecipò già nel 2010, quando l’Isola andava in onda su Rai Due ed a vincere ci pensò Daniele Battaglia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Davide Devenuto: “Io e Serena Rossi non ci sposiamo più, ma c’è un motivo”

Mediaset ha infatti proposto alla showgirl di partecipare con la figlia Jasmine Carrisi. Ma Loredana sarebbe più propensa a mandare solamente Jasmine sull’Isola di Palapa. Inoltre dovrebbero arrivare grandi novità anche sugli inviati della trasmissione. Infatti Massimiliano Rosolino sembrerebbe in dubbio e potrebbe lasciare spazio ad un altro sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni: “Minacciato più volte”. Poi ammette: “I fan sono troppo…”

La Mediaset ha quindi pensato di contattare Alvise Rigo, già visto in televisione nell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle. Vedremo alla fine la produzione chi sceglierà tra l’ex nuotatore ed il rugbista.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy