Alessia Marcuzzi non tornerà in televisione: decisione definitiva!

Alessia Marcuzzi ha deciso che non tornerà in televisione, niente Mediaset. La conduttrice ha preso una posizione molto netta contro le voci.

Nelle ultime ore si vociferava del ritorno della Marcuzzi al timone di nuovi programmi Mediaset, ma così non è. La conduttrice è molto amata dal pubblico, che sente la mancanza di una figura come lei nei programmi di punta della tv italiana.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Il ritorno in Mediaset e il perdono da parte dei piani alti. Questa la notizia circolata nelle ultime ore e smentita direttamente dalla Marcuzzi. Oltre venticinque nella rete televisiva milanese, all’attivo ha la conduzione dei principali reality (e non solo) della nostra tv: Grande Fratello, L’isola dei Famosi, Temptation Island, Le Iene e tanti altri. In estate ha comunicato la sua decisione di lasciare per ritrovare se stessa. Alessia Marcuzzi non si riconosceva più in quei programmi che le avevano proposto. Questo il motivo alla base della sua volontà di prendersi una pausa.

Non è ancora tempo per un suo ritorno televisivo. C’è chi la aspettava già dalla nuova stagione in arrivo con l’inizio dei programmi in palinsesto. Invece si trattava soltanto di voci senza verità. È quasi certo che le offerte in questi mesi siano arrivate (e numerose) sulla scrivania della conduttrice romana, ma tornerà soltanto quando se la sentirà davvero. Lo ha spiegato la stessa Marcuzzi in tempi non sospetti.

Alessia Marcuzzi non torna in televisione: niente Mediaset

Alessia Marcuzzi
Foto: Instagram

“Quanto ti rivedremo in tv? Ci manchi” aveva chiesto un follower della conduttrice su Instagram. La risposta allora era stata: “Questa è una domanda che mi avete fatto in tanti. Tornerò quando sarò pronta.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, mamma e figlia insieme in Honduras: coppia pazzesca!

Ricondividendo questo breve video, la Marcuzzi ha aggiunto un messaggio molto chiaro: “Era il 16 novembre quando rispondevo a questa vostra domanda. Ecco ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto. Mancate sempre tanto” conclude, inserendo un bel cuore rosso.

ATTENZIONE >>> YouTube diventa a pagamento: decisione di Google

Insomma, prendiamoci del tempo e aspettiamola. La Marcuzzi tornerà quando avrà per le mani il programma giusto che potrà sentire suo. In Italia poche persone sanno condurre bene come lei, e se non sarà per questa stagione televisiva… Speriamo che sia almeno per la prossima. L’estate potrebbe riservare qualche annuncio felice.

Impostazioni privacy