Un Posto al Sole, anticipazioni 21 gennaio: l’autodistruzione di Fabrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 21 gennaio: Fabrizio dà vita ad una spirale di autodistruzione.

Chiara Petrone ha deciso di chiedere a Marina di accettare l’incarico della gestione degli affari della sua famiglia. Un’idea nata casualmente dopo che la ragazza si trovava ai Cantieri per sfogarsi con Nunzio. L’imprenditrice però non sembra particolarmente intenzionata e propensa ad accontentare le richieste di Chiara.

anticipazioni Un Posto al Sole
Fabrizio in stato di agitazione (via social)

Marina non vuole sobbarcarsi altro lavoro perché la situazione in casa si è fatta abbastanza complessa. Suo marito Fabrizio, nell’ultimo periodo, ha dovuto fronteggiare una fuga di notizie che ha mandato in crisi il pastificio della sua famiglia. L’imprenditore, pur di rimanere fedele alla sua linea ed ai suoi ideali, ha scelto di dire la verità alla stampa. Adesso però sta facendo i conti con le conseguenze e, forse, non si è trattato della scelta più giusta.

Intanto, tra Silvia e Guido non sta girando per il verso giusto. I due cugini al momento sono davvero distanti a causa del nuovo compagno della proprietaria di Caffè Vulcano. Il comandante dei Vigili in più di un’occasione ha trattato in modo distaccato Giancarlo. Una situazione che a Silvia sta iniziando a pesare particolarmente.

Clara, infine, deve far fronte al ricatto di Alberto Palladini. Accettare le sue condizioni pur di salvare Patrizio da una denuncia? Continuare per la sua strada lasciando alle spalle il passato?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 21 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Marina ha deciso di rifiutare la proposta di Chiara Petrone. Roberto Ferri però non è d’accordo con questa mossa dell’imprenditrice e pur di sfruttare l’occasione scegli di prendere un’iniziativa personale. Cosa farà il padre di Filippo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caro bollette, Draghi ha la strategia per aiutare gli italiani: cosa vuole fare

La conversazione tra Marina e Roberto non rappresenterà solo la presa di posizione di Ferri, ma anche un groppo problema familiare per la Giordano. Fabrizio infatti ascolta tutto e finisce in una spirale autodistruttiva che risulterà nociva non solo per la sua incolumità, ma anche per chi gli sta accanto.

LEGGI ANCHE >>> Chi L’ha Visto, caso Covid in redazione: salta la puntata

Intanto, Clara decide di accettare la proposta di Alberto: tornerà a vivere con lui insieme a suo figlio. La notizia però non piacerà per nulla a Patrizio che, una volta scoperto quanto accaduto, reagisce in modo molto rabbioso.

Silvia, infine, sentendosi sola sceglie di sfogarsi con Mariella. La donna, pur di cercare di aiutarla, mette sotto pressione Guido.

Impostazioni privacy