Chi L’ha Visto, caso Covid in redazione: salta la puntata

Nuovo caso Covid nella redazione di ‘Chi L’Ha Visto’. Salta quindi la puntata, come annunciato già da Federica Sciarelli: i dettagli

Salta la puntata di Chi L’ha Visto a causa di un nuovo caso Covid-19 all’interno della redazione. Ad annunciarlo ci ha pensato la stessa Federica Sciarelli, che ha spiegato i motivi della mancata messa in onda.

Chi l'ha visto
La conduttrice della trasmissione di Rai 3 sul caso (via Screenshot)

Dal 2004 la conduttrice Federica Sciarelli è al timone di Chi L’Ha Visto, programma oramai cult di Rai 3. Il celebre show investigativo di Rai 3 arrivato alla sua edizione numero 34. Inoltre erano in molti i fan che aspettavano il ritorno della trasmissione dopo la pausa natalizia. Ma questo però non c’è stato. Improvvisamente la Rai ha modificato il palinsesto e ha comunicato la messa in onda di un film, Ottilie von Faber Castell: Una donna coraggiosa.

Quindi i telespettatori hanno dovuto continuare a seguire la programmazione della Rai con l’incognita ‘Chi l’Ha Visto‘, proprio perché la Sciarelli non è andata in onda di rientro dalle feste. Infatti ad oggi gli spettatori sono rimasti all’oscuro dei motivi del cambio repentino. In molti hanno pensato ad un caso Covid all’interno della Redazione. Dopo una settimana piena di rumors e speculazioni la conduttrice 64enne ha spiegato in prima persona perché lo show non è andato in onda il 12 gennaio.

Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli rivela: “Ho contratto il Covid-19”

Chi L'ha Visto
La conduttrice di Rai Tre in studio (Via Screenshot)

A rivelare i motivi della mancata messa in onda di ‘Chi l’ha visto’ ci ha pensato la stessa Federica Sciarelli. Infatti la conduttrice ha spiegato di essere risultata positiva al Covid-19. La Sciarelli si è scusata con il pubblico per l’imprevisto dando, in maniera autoironica, qualche dettaglio sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> AKA 7even si confessa: “Non mi accettavano per quella brutta voce…”

Infatti la presentatrice ha iniziato affermando: “Buonasera a tutti voi, naturalmente vi devo chiedere scusa. Vi chiedo scusa per questo slittamento della puntata. Colpa mia, purtroppo anche io ho avuto il posto di blocco. Vi assicuro che ne avrei fatto volentieri a meno“. La Sciarelli ha poi continuato: “Però sono tornata. Sono cose che capitano ai vivi. Terza dose, è finita presto. E allora, senza indugi, iniziamo la stagione di questo nuovo anno. Naturalmente buon anno a tutti, il mio non è iniziato nel migliore dei modi“.

LEGGI ANCHE >>> Davide Detenuti: “Io e Serena Rossi non ci sposiamo più, ma c’è un motivo”

Quindi la 64enne sembrerebbe aver contratto il virus in forma lieve grazie alla protezione fornita dalla terza dose di vaccino. Dopo la guarigione veloce, la Sciarelli è così subito tornata in forma davanti alla telecamera. La giornalista ha preferito annunciare questa notizia solo dopo la sua guarigione. Prima di ieri sera, infatti, la Rai non ha dato alcuna comunicazione ufficiale lasciando quindi piena libertà di scelta alla conduttrice.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy