Davide Devenuto: “Io e Serena Rossi non ci sposiamo più, ma c’è un motivo”

Davide Devenuto, ai microfoni del settimanale Intimità, ha rivelato che le nozze con Serena Rossi sono state cancellate: le parole dell’attore 

Davide Devenuto e Serena Rossi sono ufficialmente fidanzati dal 2008. Il primo incontro tra i due è avvenuto sul set di Un posto al Sole, per sei anni hanno lavorato insieme, lei nei panni di Carmen Catalano, lui in quelli di Andrea Pergolesi. In quel periodo, però, non scatta ancora la scintilla.

Davide Devenuto e Serena Rossi
Davide Devenuto e Serena Rossi (Fonte: Instagram)

Tuttavia, la recitazione non rappresenta per Davide l’unica passione, l’attore, infatti, ama tantissimo cucinare. Proprio per questo, ha deciso di partecipare al programma televisivo Celebrity MasterChef Italia, dove ha conquistato un meritatissimo terzo posto. Dunque, con Serena, l’amore sboccia quando i loro percorsi lavorativi si dividono, così come ha svelato l’attrice stessa. “A Un posto al sole eravamo amici, io ero fidanzata e lui mi raccontava tutte le sue avventure amorose! Quando abbiamo smesso di lavorare insieme, è nato qualcosa, per gioco. C’è sempre stata una simpatia, ma mai mi sarei aspettata di poter avere una storia seria“. Dal loro amore è nato Diego che oggi ha cinque anni. Davide, nel 2019, ha deciso di farle finalmente la proposta di matrimonio nel corso di una puntata di Domenica In. Tuttavia, dopo due anni, pare che la coppia abbia deciso di non convolare più a nozze.

Davide Devenuto spiega perché non convolerà più a nozze con Serena Rossi

Davide Devenuto e Serena Rossi
La nuova serie con Serena Rossi (Fonte: Instagram)

Ai microfoni del settimanale Intimità Davide ha chiarito il motivo per il quale non si celebrerà più il matrimonio con Serena Rossi. Devenuto ha rivelato che si sentirebbe in forte imbarazzo, a sposarsi adesso alla soglia dei cinquanta anni. “Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio! Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nuova pericolosissima truffa ai danni dei clienti Unicredit: come riconoscerla e difendersi

L’attore, infatti, ha spiegato che Serena difficilmente riesce ad incastrare tutti gli impegni e quindi non avrebbe il tempo di organizzare anche un matrimonio. Tuttavia, Devenuto ha dichiarato che l’amore che lo lega alla sua compagna è più forte che mai. La coppia vive ormai insieme da tredici anni, a Roma, dove hanno comprato casa. “Al momento è come se sentissimo già sposati”, ha concluso Davide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raoul Bova a processo per lesioni e minacce. Gli gridò: “Ti ammazzo”

Serena Rossi, in questo ultimo periodo, è davvero piena di impegni, proprio in queste settimane ha esordito sul piccolo schermo con la fiction La Sposa. Inoltre, attualmente sta girando a Napoli la seconda stagione di Mina Settembre. “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso“, ha rivelato l’attrice in una recente intervista.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy