Un Posto al Sole, anticipazioni 20 gennaio: Renato decide di intervenire

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 20 gennaio: Renato decide di intervenire in favore di suo nipote Patrizio.

Patrizio rischia davvero di finire nei guai. Questa volta il figlio di Raffaele l’ha combinata davvero grossa: spingere Alberto Palladini è stata una scelta completamente sbagliata. Per paura che l’avvocato potesse agire per vie legale, Raffaele ha deciso di chiedere aiuto a Clara. Sarà stata la mossa giusta?

anticipazioni Un Posto al Sole
Renato è confuso (via screenshot)

Alberto, sfruttando la situazione a suo favore, ha ricattato la sua ex e madre di suo figlio. Riuscirà ad ottenere quello che vuole? Sicuramente la questione non finirà in tempi brevi perché esistono dei trascorsi che rendono ostica una risoluzione pacifica.

Intanto, alla Terrazza l’arrivo di Katia ha risvegliato leggeri malumori, ma ha anche portato con sé una ventata di novità. Cosa le riserverà il futuro prossimo a Palazzo Palladini?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 20 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Marina cerca di aiutare suo marito. Fabrizio ha scelto la via della verità in conferenza con la stampa. Una decisione non condivisa dai suoi avvocati e la stessa Marina ha faticato a capirne i motivi. Adesso l’uomo si ritrova a dover fare i conti con le conseguenze della sua scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 21 gennaio: Piril scopre il segreto di Engin

Intanto, alla Terrazza da qualche giorno si è aggiunta una vecchia conoscenza. Si tratta di Katia, la madre di Nunzio. Il ragazzo, per l’occasione, ha deciso che si tratta del momento propizio per la prima “cena ufficiale” con Chiara. Come andranno le cose?

LEGGI ANCHE >>> Caro bollette, Draghi ha la strategia per aiutare gli italiani: cosa vuole fare

Allo stesso tempo, Patrizio capisce che probabilmente Alberto sta ricattando Clara e vorrebbe intervenire facendo qualcosa. Per aiutare in qualche modo suo nipote, Renato interviene. Ma sarà la scelta giusta intromettersi?

Infine, a causa della “lista” di Mariella, lei e Guido hanno fatto i conti con un momento davvero molto imbarazzante che ha visto coinvolti Silvia e Giancarlo. La proprietaria di Caffè Vulcano è dispiaciuta per il modo in cui sono andate le cose. In particolare, la delusione più grande è arrivata da suo cugino Guido e per il suo modo di trattare con distacco il suo nuovo partner. Questa situazione complessa con gli amici storici mette Silvia in crisi: la donna fatica a vivere con scioltezza la storia d’amore con Giancarlo.

Impostazioni privacy