Love is in the air, anticipazioni 21 gennaio: Piril scopre il segreto di Engin

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata venerdì 21 gennaio. Piril ha scoperto il segreto, cosa nasconde suo marito Engin.

Engin si è fatto beccare da Piril, che adesso indaga sulle attività del marito quando non si trova a casa. Cosa nasconde e cosa fa di così tanto privato con un’altra donna? La risposta finalmente viene fuori.

anticipazioni love is in the air
La reazione di Engin

Cosa ha fatto Engin? Piril comincia a sospettare che ci sia un’altra donna nella vita di suo marito. La prima volta lo ha trovato vestito bene e cosparso di profumo, impegnato a parlare al telefono con una donna misteriosa che Engin non voleva far aspettare. La scusa dell’andare al parco non ha retto e Piril ha lasciato casa infuriata dopo una discussione. Qualche ora dopo Engin invia un messaggio: “Oggi eri bellissima”. L’amico di Serkan sbaglia il destinatario del suo messaggio e lo invia alla moglie, Piril lo chiama e lo mette alle strette. Engin non ha idea di come fosse vestita la moglie quella mattina, dunque sta mentendo. Il messaggio era per un’altra.

Piril è triste e delusa, così chiede una consulenza a Erdem. L’assistente in passato era fidanzato con Leyla, prima di tradirla con un’altra. Com’è stato scoperto quel tradimento? Proprio a causa di un messaggio inviato per sbaglio, esattamente come è accaduto adesso a Engin. Bisogna indagare e scoprire se l’uomo sta tradendo la rossa della Art Life.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 gennaio

anticipazioni love is in the air
Engin e Piril (Love is in the air)

Il segreto di Engin viene fuori, come confermano le anticipazioni della prossima puntata. L’uomo era stanco di badare soltanto alla casa e desiderava così tanto tornare a lavorare. Così ha deciso di aprire un catering con una donna conosciuta al parco quando portava lì suo figlio Can a giocare.

LEGGI ANCHE –> Chi L’ha Visto, caso Covid in redazione: salta la puntata

Piril lo ha visto con i suoi occhi, ma Engin non sa ancora di essere scoperto. La donna aspetterà che sia lui a parlare, sarà una sorta di prova. Perché Engin non gliene ha parlato? Forse aveva paura che sua moglie non approvasse un investimento in una nuova attività lavorativa o aveva paura che si arrabbiasse con lui. Meglio non far arrabbiare Piril, questo è poco ma sicuro.

GUARDA QUI –> Parcheggio strisce blu: quando puoi non pagare la sosta

Infine, mentre Serkan si prepara a vivere due settimane a casa di Eda, la povera Melo viene a sapere che Burak non ricambia i suoi sentimenti e anzi è innamorato della sua migliore amica. All’orizzonte c’è soltanto una nuova delusione d’amore per lei, perciò chiede di essere trasferita nell’altra caffetteria di proprietà di Burak.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy