Love is in the air, anticipazioni 20 gennaio: è innamorato di Eda!

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata giovedì 20 gennaio. Oggi il personaggio confessa i suoi sentimenti: è innamorato di Eda!

Nuova puntata della soap turca che tiene compagnia nei pomeriggi di Canale 5. Nuove sfide da superare per Eda e Serkan, nuovi equilibri da salvare: c’è anche Kiraz.

anticipazioni love is in the air
Love is in the Air: Eda e Serkan

Eda, Serkan e Kiraz vivono insieme adesso. Doveva essere una soluzione temporanea soltanto per due giorni, ma il Bolat ha vinto una scommessa che gli permetterà di restare due settimane in casa con la mamma e la bambina. Eda è stata scoperta a dire una bugia e per questo dovrà pagare il pegno di avere sempre con sé Serkan. Da quando la Yildiz ha lasciato il lavoro all’hotel di Sile, l’architetto ha spostato l’ufficio a casa di Eda.

Il ritorno alla Art Life nasconderà una sorpresa: un’area asilo per Kiraz, dove sarà seguita da professionisti dell’educazione per i bambini. Serkan ha preso questa decisione senza ascoltare prima il parere di Eda. Ci sarà una dura discussione tra i due.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 20 gennaio

anticipazioni love is in the air
Melo e la piccola Kiraz (Love is in the Air)

Intanto Melo ha capito di essere proprio innamorata di Burak, il proprietario della caffetteria. Tra i due c’è stato un bacio, ma dovuto più all’alcol che ai sentimenti. L’uomo aveva bevuto troppo dopo aver visto Eda e Serkan insieme mentre giocavano in cucina con la figlia. Melo e Burak dovrebbero parlare di quanto è accaduto. La ragazza ci prova, ma qualcosa va storto.

GUARDA QUI –> Demet Ozdemir in Italia con un nuovo film: data d’uscita e annuncio ufficiale

All’indomani del bacio Burak taglia corto per andare a riposare, ancora colpito dagli effetti della sbronza. Qualche ora dopo ritrova Melo seduta ad un tavolo della caffetteria e le chiede di parlare, ma l’arrivo del cosiddetto massaggiatore rovina l’atmosfera e Burak decide di andar via. Arrabbiata per l’occasione persa, se ne va anche Melo.

LEGGI ANCHE –> I supermercati più convenienti per fare la spesa: sai qual è il migliore?

Melo è convinta che i suoi sentimenti per Burak siano ricambiati, così vorrebbe definire la situazione. Magari potrebbero cominciare una relazione e stare insieme in maniera ufficiale. In realtà Burak non ricorda niente di quella sera in spiaggia: non sa di quel bacio e anzi confessa a Melo di essere innamorato di Eda.

Impostazioni privacy