Sanremo 2022, Fiorello in dubbio: Amadeus si gioca questa carta con l’amico

Sanremo 2022, ancora dubbi sulla presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston: Amadeus però non si rassegna.

L’argomento caldo in vista dell’imminente inzio della nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 è sicuramente la presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston. Pare che Amadeus gli abbia proposto di fare da spalla destra per tutte e cinque le sarate ma che Fiorello abbia rifiutato. Amadeus dovrà davvero riuscire a fare a meno di lui quest’anno? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Sanremo 2022
Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston (Getty Images)

Amadeus dovrà davvero condurre questa nuova edizione del Festival senza Fiorello. Pare che il comico non abbia intenzione di calcare il palco dell’Ariston quest’anno. Questo è quanto rivelato da Davide Maggio che ha dichiarato che Fiorello non vorrebbe esserci affatto a Sanremo 2022. Mancano ormai pochi giorni all’inizio del Festival e la conferma di Fiorello potrebbe anche arrivare a pochissimi giorni dal debutto.

Sanremo 2022, dubbi sulla presenza di Fiorello

Saneremo 2022
Amadeus sul palco insieme a Rosario Fiorello (via Getty Images)

Fiorello non vuole partecipare al Festival di Sanremo 2022. Ma questa potrebbe non essere la sua risposta definitiva. Il comico potrebbe decidere di partecipare anche a pochi giorni dall’inizio, consapevole del fatto che gli basterebbe poco tempo per le prove prima di andare in scena. Amadeus pare sia più che intenzionato ad averlo sapendo anche che l’assenza di un personaggio come Fiorello si farebbe certo sentire.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, quale sarà la prima maschera: parla Milly Carlucci

Da quanto emerge pare che le trattative tra il direttore artistico del Festival e il comico siano ancora in corso. L’obiettivo è quello di trovare un compromesso: lo showman potrebbe essere presente solo per una serata. Secondo le indiscrezioni Fiorello potrebbe presenziare solo nella serata finale di Sanremo 2022 del 5 febbraio. Attualmente si starebbe cercando di convincere il comico anche a fare un’incursione nel corso della prima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen è single, c’è la conferma ufficiale: come si sta consolando ora

È molto probabile che Fiorello non sarà una presenza fissa al Festival Sanremo 2022, contrariamente a quanto si pensava. Nonostante questo mai dire mai: Amadeus potrebbe davvero arrivare a convincerlo all’ultimo minuto. Lo showman è sicuramente una personalità imprevedibile, per questo non si può mai sapere. È emerso inoltre in queste ore che il suo tour teatrale si fermerà il 28 gennaio per riprendere l’8 febbraio: possibile anche che lo stesso Amadeus sia tentando di nascondere la presenza di Rosario Fiorello fino all’ultimo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy