Gianni Morandi: il gesto inaspettato prima di Sanremo 2022

A poco meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo, Gianni Morandi ha compiuto un gesto davvero inaspettato.

Sanremo 2022 è ormai alle porte e l’ansia aumenta giorno dopo giorno. Quest’anno le novità ed i colpi di scena non mancheranno sicuramente. Amadeus ha annunciato diversi ospiti importanti che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston.

Gianni Morandi
Gianni Morandi ride (via social)

Da Checco Zalone, al suo debutto assoluto a Sanremo, a Cesare Cremonini passando per Maneskin. Il quattro ragazzi che l’anno scorso hanno incantato il pubblico e tutto il panorama musicale italiano, europeo e mondiale, torneranno in patria. Un lieto ritorno visto che nel corso del 2021 hanno infranto record su record e nel 2022 ne conseguiranno degli altri.

Ma non solo tra gli ospiti vedremo dei nomi importantissimi. Tra i 25 cantanti in gara c’è chi è al debutto e chi invece ha diversi anni di esperienza alle spalle. Gianni Morandi e Massimo Ranieri, tanto per citarne due, sono cantanti che all’Ariston mancano da diverso tempo, ma che in passato hanno fatto sognare generazioni con i loro successi.

Si prospetta un Festival ricco di emozioni, ma anche tutto quello che viene prima non è scontato. Morandi, ad esempio, ha compiuto un gesto inaspettato a poco meno di due settimane dall’inizio dello show musicale più seguito d’Italia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il gesto inaspettato di Gianni Morandi

Gianni Morandi
Gianni Morandi vestito con i colori del Bologna sorride (via social)

Le settimane che precedono il Festival, per i protagonisti, sono le più concitate. Sicuramente quelle che Morandi sta attraversando non le dimenticheremo molto facilmente. Il cantate ha rischiato di vedersi eliminato dal contest canoro più seguito d’Italia per un banalissimo video di pochi secondi caricato, e poi subito rimosso, sui social. Le immagini contenevano la traccia audio della canzone che Gianni porterà sul palco dell’Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon assume in Italia dopo l’apertura del nuovo centro: salario e come candidarsi

Dopo il pericolo scampato, l’artista ha voluto scherzate, ma non senza aver chiesto pubblicamente scusa a tutte le parti in causa. Insomma, alla sua età gli vanni riconosciuti tanti meriti, ma soprattutto la capacità e l’umiltà di rimettersi sempre in gioco.

LEGGI ANCHE >>> Bollo auto: ciò che c’è da sapere per il 2022. In questi casi si rischia grosso

Come se non bastasse, in questi giorni il cantante ha voluto cimentarsi in una corsetta di ben 7 km. Morandi è la prova che la volontà vince su tutto. Sui social ha voluto condividere il momento con i fan: “Che bella giornata, ideale per correre e respirare un po’ d’aria buona. Evvai!”, ha scritto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy