Giulia De Lellis si spoglia per festeggiare: tutte le foto senza veli

Giulia De Lellis si spoglia nuda per il suo compleanno: le foto completamente senza veli fanno impazzire il web. Guarda qui tutti gli scatti!

L’influencer italiana da 5 milioni di followers su Instagram Giulia De Lellis ha sorpreso con una serie di foto in cui compare nuda per festeggiare il suo compleanno “al naturale”. La 26enne romana ha accompagnato gli scatti con un lungo messaggio che racconta tanto di sé.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto: Instagram)

L’ex protagonista di Uomini e Donne, recentemente al timone come conduttrice di Love Island, è in quarantena a casa perché positiva al coronavirus. Il Covid le ha fatto vivere un compleanno decisamente diverso dai precedenti, senza grandi festeggiamenti né incontri.

300 mila like su Instagram per il carosello di foto senza veli, le curve bene in vista. La parte più bella però è un’altra: il suo sorriso. Giulia ha scritto: “Accolgo i miei 26 anni. Danzando esattamente così. Con il miglior sorriso che io possa avere! A braccia aperte. Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida! Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai”.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Giulia De Lellis nuda per il suo compleanno

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis x Tezenis (Foto: Instagram)

La De Lellis ha ritagliato una parte importante del suo post per dedicarla ai ringraziamenti: Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla. Grazie per il pensiero di ognuno di voi, il bene che ho percepito è stato davvero tanto. Grazie a chi c’era, è stato bello. Grazie a chi c’è sempre stato. Chi c’è e chi ci sarà. Con amore, G..

LEGGI ANCHE –> Pierpaolo e Giulia Salemi hanno chiuso: cosa è successo

Il suo fidanzato è Carlo Gussalli Beretta. La De Lellis gli ha dedicato parole importanti negli ultimi giorni: “Abbiamo iniziato l’anno guardandoci negli occhi, guidandoci per mano, abbracciandoci forte tutte le notti. Con tanti progetti, mille promesse e un cassetto di sogni x2. Ne stiamo per iniziare un altro ancora nello stesso identico modo e forse un po’ di più”. Numerosi scatti insieme, accompagnati nel periodo natalizio da tre parole che assumono un significato molto speciale: ritratto di famiglia.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez lo ammette: cosa c’è tra lei e Michele Morrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy