Uomini e Donne, domanda sulle parti intime a Andrea Nicole: lei spiazza tutti così

Uomini e Donne | L’ex tronista Andrea Nicole, su Instagram, ha risposto ad una domanda imbarazzante sulle sue parti intime: le incredibili parole della giovane 

La scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne è stata al centro di numerose polemiche. La tronista, infatti, non ha rispetto il regolamento del programma, incontrando uno dei corteggiatori, Ciprian Aftim, lontana delle telecamere dello show, per poi presentarsi, il giorno seguente, in studio mano nella mano con lui.

Uomini e Donne
La scelta di Andrea Nicole scatena il caos in studio (via social)

Tuttavia, Maria De Filippi aveva comunque dichiarato di non essersi per nulla pentita della sua scelta, ha però rivelato di non fidarsi affatto di Ciprian. Attualmente, la coppia sta vivendo serenamente la loro storia d’amore, riflettendo anche sulla possibilità di andare a convivere. I due giovani, per adesso, si stanno spostando tra Milano, dove abita Andrea Nicole e Roma dove vive Ciprian. “Adesso stiamo davvero bene insieme. Vogliamo andare a convivere”, confessa Andrea Nicole, ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. “Vogliamo vederci il più possibile”, conclude l’ex tronista.

Uomini e Donne, Andrea Nicole risponde ad una domanda imbarazzante

Uomini e Donne
Andrea Nicole Conte, l’ex tronista del programma (via social)

Purtroppo Andrea Nicole Conte si è ritrovata a dover rispondere ad una inopportuna domanda su Instagram: “Hai il pise**o?”, chiede un utente. La risposta ironica dell’ex tronista però spiazza tutti “Ho il freezer pieno, fra gli spinaci e il preparato per soffritto. Le verdure sono importanti per una dieta sana ed equilibrata“. La giovane ha, perciò, deciso di rispondere comunque alla domanda decisamente poco carina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> AKA 7even si confessa: “Non mi accettavano per quella brutta voce…”

Come sappiamo tutti, Andrea Nicole ha effettuato un processo di transizione che le ha consentito finalmente di riconoscersi nel proprio corpo. Come da lei stessa rivelato, si è sempre sentita una donna, intrappolata nel corpo di un uomo. Così, dopo anni di sofferenza, ha deciso di realizzare il suo più grande sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus bancomat: dopo il cashback nuova iniziativa del Governo 

La giovane, inoltre, ha stretto un legame fortissimo d’amicizia con l’altra ex tronista, Roberta Ilaria Giusti. “È bastato un sorriso la prima volta che ci siamo incontrate per capire che da quel momento non saremmo state sole ad affrontare il percorso e cos’ò è strato”, ha rivelato Andrea Nicole al settimanale Nuovo Tv. Le due ragazze hanno trascorso insieme anche il capodanno: “Iniziamo questo nuovo anno esattamente come abbiamo vissuto la fine di quello precedente, insieme”, avevano scritto su Instagram.

Impostazioni privacy