Un Posto al Sole, anticipazioni 19 gennaio: il ricatto di Alberto

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 19 gennaio: Alberto, forte della sua posizione, ricatta Clara.

La lite tra Alberto Palladini e Patrizio ha visto l’avvocato avere la peggio. Al culmine dello scontro, il figlio di Raffaele, con uno spintone, ha fatto cadere Alberto per le scale procurandogli una forte lussazione al polso. La prognosi di 30 giorni e la minaccia di farla pagare cara a Patrizio sono le cose che più preoccupano la famiglia Giordano.

anticipazioni Un Posto al Sole
Alberto, Raffaele e Renato discutono (via screenshot)

Raffaele ha voluto chiedere aiuto a Clara. La donna è l’unica persona che in questo momento potrebbe far desistere Alberto da azioni legali e pesanti conseguenze per lo chef di Caffè Vulcano.

Infine, Silvia si trova costretta ad ammettere che i suoi amici non riescono ancora ad accettare la realtà dei fatti. L’uomo al suo fianco non è più Michele, ma Giancarlo. Purtroppo servirà del tempo, ma per il momento la donna non può far altro che rimanerci male.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 19 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che il ricatto di Alberto a Clara metterà la ragazza in una situazione davvero difficile. L’ex di Patrizio, infatti, deve decidere cosa fare: la scelta potrebbe condizionare il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen e De Martino tornano ancora una volta insieme? L’indizio inconfutabile

Intanto, alla Terrazza l’arrivo di Katia ha scombussolato gli equilibri. Un lieto ritorno che ha fatto sorgere qualche gelosia malcelata. Il figlio della donna, Nunzio, non vede l’ora di organizzare una cena ufficiale con sua madre e Chiara. La ragazza, però, ha bisogno di tempo.

LEGGI ANCHE >>> Rai, si fermano Alberto Matano e Serena Bortone: cambio di palinsesto

Nonostante siano trascorse diverse settimane dal tragico incidente in cui il padre ha perso la vita, Chiara sente ancora un macigno sul petto dal quale non riesce a liberarsi. Il carico di responsabilità sopraggiunto subito dopo il terribile accaduto e l’eredità imprenditoriale che ha dovuto sobbarcarsi le stanno dando il tormento. La ragazza quindi decide di sfogarsi con Nunzio, ma sarà proprio lei ad avere un’intuizione che potrebbe aiutarla a superare il momento. Di cosa si tratterà?

Infine, Mariella e la sua “lista” mette Guido in una condizione di stress. Il comandante dei Vigili si trova alle strette e deve accontentare sua moglie. In un’occasione di svago però potrebbe accadere qualcosa alla coppia che trasformerà un momento lieto in una fonte di spiacevole imbarazzo.

Impostazioni privacy