Belen e De Martino tornano ancora una volta insieme? L’indizio inconfutabile

Tra Belen e De Martino potrebbe esserci un nuovo ritorno di fiamma. L’argentina si è oramai lasciata alle spalle la relazione con Spinalbese: gli indizi inconfutabili 

Soltanto, ieri, la showgirl ha rivelato su Instagram di essere tornata single. L’argentina, infatti, mentre prepara delle uova con l’aiuto del figlio Santiago, gli aveva chiesto se da grande volesse fare lo chef. “Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina“, aveva replicato.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Fonte: Getty Images)

La Rodriguez, da poco tornata dalle vacanze trascorse insieme all’amica Patrizia Griffi, aveva passato le festività lontana da Antonino Spinalbese e dalla sua famiglia. Ad attenderla in aeroporto, al suo ritorno c’era l’ex marito, Stefano De Martino, e subito il web si era scatenato su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Nelle ultime ore, le voci che vorrebbero Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme si fanno sempre più insistenti. Oggi a dare la conferma è stato anche un paparazzo che li ha immortalati in alcuni scatti e che pare sia pronto a pubblicare. Molto presto, dunque, qualche rivista di gossip potrebbe lanciare l’incredibile scoop.

Scatti inequivocabili di Belen e De Martino: parla il paparazzo che li ha fotografati

Belen Rodriguez
La modella argentina in uno scatto sui social (Fonte: Instagram)

Il paparazzo che avrebbe scattate le presunte foto è Andrea Franco Alajmo ed è uno degli ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5. Nella puntata di questa mattina, martedì 18 gennaio 2022, il fotografo ha sganciato questa incredibile bomba. “La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito”, ha dichiarato Alajmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati! L’annuncio è ufficiale

Il fotografo, per quanto riguarda le foto che ritraggono gli incontri di Belen e De Martino, ha preferito non proferire ulteriormente parola. La conduttrice di Mattino 5 ha, infatti, domandato se in questi scatti si vedono baci, però Andrea non lo ha voluto aggiungere altro. Dunque, non ci resta che attendere eventuali conferme con la pubblicazione sui giornali dello scoop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> DAZN, in arrivo rimborsi per migliaia di utenti: clamorosa decisione!

La Panicucci, perciò, ha iniziato ad ipotizzare possibili incontri a casa di uno dei due oppure qualche cena intima. Tuttavia, nulla ancora di ufficiale, né Belen, né Stefano hanno per ora confermato nessun ritorno di fiamma. Il primo incontro tra la showgirl argentina e Stefano De Martino è avvenuto nel 2012 ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. L’anno seguente, i due decisero di sposarsi e dal loro amore è nato Santiago. Il 2015 segnò la fine della loro relazione ma i loro rapporti sono rimasti sempre ottimi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy