Cristiano Malgioglio rifiuta la proposta di Mediaset: a cosa ha detto ‘no’

Cristiano Malgioglio, il clamoroso e inaspettato rifiuto alla proposta della Mediaset: ha detto davvero no.

Cristiano Malgioglio è un famoso cantautore, paroliere e showman. A 76 anni la sua carriera continua ad essere ricca di grandi progetti lavorativi. Malgioglio con il suo carisma e la sua esuberanza attira proposte su proposte da diverse reti della televisione. Scopriamo quali sono i suoi progetti nell’immediato futuro.

Cristiano Malgioglio
Lo showman in diretta Eurovision 2021 (via Screenshot)

Cristiano Malgioglio è stato recentemente uno dei protagonista dei due programmi Tale e Quale Show e Tali e Quali condotti da Carlo Conti. L’uomo è una presenza fondamentale tra i giurati proprio per la sua naturalezza e originalità che gli garantiscono sempre un grande successo. Nel 2021 è stato anche uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip per la seconda volta. Pare che per il cantautore piovano davvero tante proposte.

Cristiano Malgioglio, il clamoroso rifiuto alla Mediaset

Cristiano Malgioglio
Il no di Cristiano Malgioglio (via social)

Fino a poco tempo fa si vociferava che Cristiano Malgioglio avrebbe partecipato alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione che andrà in onda la prossima primavera su Italia 1. A quanto pare lo showman ha rifilato un bel no alla proposta. La nuova edizione de La Pupa e il Secchione tornerà forse in diretta e verrà condotta da Barbara D’Urso. Tra i giurati/opinionisti si era parlato anche di Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno chiuso: cosa è successo

La proposta da parte di Mediaset non sarebbe tardata ad arrivare ma, da quanto di legge sul settimanale Oggi, Malgioglio ha rifilato un gran rifiuto. Queste le sue parole: “Non è così, non parteciperò alla Pupa e il Secchione. Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare l’invito, perché ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma, che per altro ritengo molto bello e divertente. Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito, ma come ho detto ho altri progetti nel mio futuro professionale. In bocca al lupo a chi lo farà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  L’Amica geniale 3, c’è l’annuncio ufficiale: il giorno di uscita

Pare che il programma in cui Cristiano Malgioglio sarà impegnato è un talent per la tv portoghese, non sarebbe una sorpresa visto che il paroliere è sicuramente conosciuto e apprezzato anche all’estero. Per quanto riguarda La Pupa e il Secchione, circolano i nomi di Simona Izzo, Antonella Elia, Laura Freddi e Flavia Vento che potrebbe partecipare come Pupa piuttosto che come opinionista.

Impostazioni privacy