Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno chiuso: cosa è successo

Pierpaolo Pretelli ha preso una decisione drastica per il futuro, mettendo la parola fine a quella che è stata la sua vita fino ad oggi.

La vita di Pierpaolo Pretelli ha conosciuto il grande amore nella Casa del Grande Fratello Vip, dove dopo un’infatuazione per Elisabetta Gregoraci si è innamorato di Giulia Salemi. Fin dai mesi nel reality i due si sono amati e sono diventati più inseparabili che mai, festeggiando pochi giorni fa il loro primo anniversario.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Prima un’esperienza tra i grandi protagonisti di Tale e Quale Show, poi la promozione a presenza fissa nella Domenica In di Mara Venier. Il 31enne di Maratea è fiero del suo percorso e del suo sbarco in Rai, da quel momento c’è chi lo ferma per strada per dirgli che la nonna o la zia si è innamorata di lui vedendolo in televisione. Durante un’intervista con Tv Talk ha raccontato tanti aspetti del suo carattere e della sua vita, felicemente condivisa con Giulia Salemi.

La fidanzata è impegnata nella conduzione di GF Vip Party con Gaia Zorzi (sorella di Tommaso, vincitore della scorsa edizione del reality), ma la abbiamo vista anche in Back To School. Insomma, la coppia è ben divisa tra Rai e Mediaset. I due si ritrovano sui social, dove sono attivissimi e seguitissimi dai fan Prelemi (nomignolo che nasce dall’unione dei due cognomi Pretelli e Salemi).

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno chiuso: “Basta!”

Pierpaolo Pretelli
I Prelemi in viaggio a Parigi (Foto: Instagram)

Pierpaolo, ancora a Tv Talk, ha ammesso di essere alla ricerca di una quadra per la sua vita. Questo cosa significa? “Vorrei che la vita privata diventasse sempre un po’ più privata” risponde Pretelli. L’ex Velino sa bene che per lavorare nel mondo dello spettacolo è necessario scindere bene la professione dalla vita privata. “Sto cercando di farlo – conclude Pier – almeno io”. E Giulia invece? È d’accordo a dire basta social, o perlomeno a mostrare meno di quello che accade nella sua vita per tenere per sé il resto?

LEGGI ANCHE –> L’Amica geniale 3, annuncio ufficiale: quando va in onda in tv

Rispetto all’inizio della loro relazione, appena lasciata la Casa del GF Vip, Pier e Giulia erano molto più presenti sui social. “Facevamo storie continue” racconta Pretelli, mentre adesso cercano “di vivere di più la vita di coppia in maniera privata”. La coppia quindi in un certo senso ha chiuso. Non la loro relazione, che prosegue a gonfie vele, ma soltanto il modo di vivere i social come Instagram.

ATTENZIONE >>> Digitale terrestre, addio a due canali storici: brutte notizie in arrivo

Qualcuno sembra aver travisato e frainteso l’intervista di Pierpaolo, che in un tweet scritto nel pomeriggio ha lanciato un messaggio ai fan Prelemi: “Vedo Drama mentre io e Giulia Salemi ridiamo”.