Love is in the air, anticipazioni 18 gennaio: una sorpresa per Eda

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata martedì 18 gennaio. Arriva una sorpresa davvero inaspettata per Eda.

Eda e Serkan trascorrono un paio di giorni insieme, sotto lo stesso tetto. Una convivenza che potrebbe dirsi forzata visto che la decisione non è partita da loro. A scegliere questa convivenza è stato il giudice che ha deliberato in merito al caso dell’affido di Kiraz. Entrambi i genitori hanno il diritto ed il dovere di presenziare un paio di giorni, almeno per il momento, contemporaneamente.

anticipazioni love is in the air
La reazione di Eda

La prerogativa sarà quella di cercare di evitare discussioni e litigi alla presenza della loro piccola Kiraz. Tra i due, però, i trascorsi hanno lasciato dei segni importanti e una volta entrati in casa non perdono tempo per litigare. Eda non perde tempo e rinfaccia a Serkan di averle parlato della sua malattia solo dopo anni da quando il medico lo aveva messo al corrente. Dall’altra parte, il Bolat non resta a guardare e le risponde a tono: lei ha tenuto nascosta la loro figlia per cinque anni.

I due decidono di stimolarsi a vicenda con una scommessa. Se Serkan mentirà allora dovrà lasciare subito la casa, ma se Eda dirà anche solo una bugia, il giovane Bolat resterà per due settimane. Insomma, chi perde andrà via.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 18 gennaio

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda martedì 18 gennaio scopriamo che Eda non ha intenzione di far passare in secondo piano il lavoro di Kerem. La bella, giovane e competente Yildiz gli chiede quindi di preparare una presentazione da sottoporre a Nese ed Hakan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon assume in Italia dopo l’apertura del nuovo centro: salario e come candidarsi

Il ragazzo, in un primo momento in ansia, decide di provarci, anche grazie al supporto significativo di Pina. L’idea di Eda si rivela un vero e proprio successo perché la presentazione di Kerem è brillante. Talmente tanto che potrebbero arrivare una bellissima sorpresa per la bella Yildiz.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi: il gesto inaspettato prima di Sanremo 2022

Nese infatti ha tutte le intenzioni di sponsorizzare i giardini di Eda con i propri colleghi. Potrebbe arrivare quindi un investimento in tal senso che vedrebbe coinvolta la ragazza personalmente e lavorativamente. Il successo è ad un passo, ma come la prenderà Serkan? Questa opportunità avrà delle conseguenze nel rapporto tra Eda e Kiraz?

Impostazioni privacy