Bologna-Napoli, streaming gratis: dove vederla in diretta tv

Manca poco per il match di Serie A tra Bologna e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Il Napoli si prepara ad affrontare il Bologna nella trasferta dello Stadio Dall’Ara. La sfida con gli emiliani è valida per la 22esima giornata di Serie A. Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile assistere al match in diretta televisiva ed in streaming gratuito.

Napoli Bologna streamin gratis
Andrea Petagna in rete nel match di Coppa Italia (via Getty Images)

Il Napoli si prepara al match della 22esima giornata di campionato ed è chiamata alla vittoria, specialmente dopo il successo della Juventus nell’anticipo di Sabato. Infatti attualmente gli azzurri sono a solamente due punti di vantaggio sui bianconeri, quinti in classifica e fuori dalla zona Champions. L’obiettivo della squadra di Luciano Spalletti è proprio quello di tornare a giocare la massima competizione europea, ma per farlo bisognerà blindare il quarto posto.

Contro il Bologna però non sarà facile. Infatti la squadra di Sinisa Mihajlovic è una delle più imprevedibili del campionato, nonostante il momento difficile che sta affrontando. I Felsinei hanno infatti conquistato una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Il tutto anche a causa delle numerose assenze. Infatti ben nove elementi saranno assenti nella sfida contro i partenopei. Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile seguire il monday match di Serie A.

Bologna-Napoli, streaming gratis: DAZN o Sky?

Calciomercato Napoli
I giocatori azzurri festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, spunta il sostituto di Insigne: colpo da 50 milioni

Manca poco quindi alla partita di Serie A tra Bologna e Napoli che andrà di scena allo Stadio Dall’Ara. La partita è valida per la 22esima giornata di Serie A, con la sfida che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens scaricato: giocherà in Qatar

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Stefano Borghi, mentre la seconda voce sarà Simone Tiribocchi. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy