Lol-Chi ride è fuori 2, c’è la data di uscita: annuncio ufficiale

Lol-Chi ride è fuori 2, è arrivato l’annuncio ufficiale di Amazon della data di uscita: tutte le anticipazioni.

Dopo il grandissimo successo della prima ediziono del comedy show, sta per tornare Lol – Chi ride è fuori 2. La seconda stagione dovrebbe approdare presto su Amazon Prime Video sarà disponibile tra poco. Ovviamente non mancheranno le novità: scopriamo tutti i dettagli.

lol 2
Lol 2: svelata ufficialmente la data di uscita (Fonte: Facebook)

Lol – Chi ride è fuori 2 sta per tornare su Amazon Prime con un importante cambiamento. Alla conduzione ci sarà sempre Fedez ma non Mara Maionchi che è stata invece sostituita. Il noto comico Frank Matano prenderà infatti il suo posto. L’attore è stato anche protagonista della prima stagione. Proprio in queste ore Amazon ha reso noto sui suoi profili ufficiali social la data di uscita del programma sulla piattaforma.

Lol-Chi ride è fuori 2, l’annuncio della data di uscita

Lol-Chi Ride è Fuori 2
Mara Maionchi e Fedez in conduzione nella prima stagione (via social)

Lol – Chi ride è fuori 2 approderà sulla piattaforma di Amazon Prime Video giovedì 24 febbraio 2022. L’annuncio ufficiale è arrivato emblematicamente proprio nel corso della mattinata di lunedì 17 gennaio, il cosiddetto “Blue Monday” ovvero il giorno più triste dell’anno. Ovviamente il nuovo cast ufficiale è stato svelato tempo fa. Il comico che riuscirà a non ridere e quindi arrivare alla fine dello show, vincerà un premio in denaro di centomila euro da devolvere a un ente benefico di sua scelta.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, novità in vista di Sanremo: pronta una serata speciale

Parteciperanno ben 10 campioni comici esperti. I partecipanti sono Virginia Raffaele, Mago Forest, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Marina Di Biase. Parteciperanno anche Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Tra i partecipanti dovrebbe esserci anche Diana Del Bufalo. Lo scopo dei partecipanti è quello di far ridere gli avversari con ogni mezzo. Ogni concorrente può portare con sé i propri strumenti di scena e abiti buffi con l’intento di creare situazioni comiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin alla conquista dell’America: ospiti di un famosissimo programma

Nonostante le indiscrezioni circolate sulla presenza saltata dell’attrice, è arrivata la conferma della sua partecipazione. Recentemente infatti la giovane interprete ha ammesso di non essersi vaccinata contro il Covid-19 per problemi di salute. Per questo molti avevano mormorato che la comica romana non avrebbe partecipato al Comedy Show di Amazon. La smentita è arrivata proprio dalla Del Bufalo. L’attrice, intervistata dal quotidiano Il Messaggero, ha espressamente detto che si tratta di una fake news, sottolineando anche che le riprese di Lol – Chi ride è fuori 2 sono già state effettuate da diverso tempo ormai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy