Flavio Insinna, novità in vista di Sanremo: pronta una serata speciale

Flavio Insinna è pronto a tornare in prima serata, con un super appuntamento in vista di Sanremo: cambia il palinsesto della Rai.

Grandissima novità nella programmazione della Rai, con Flavio Insinna pronto a tornare in prima serata con un appuntamento dell’Eredità completamente dedicato a Sanremo. Andiamo a vedere cosa succederà in prima serata.

L'Eredità
Il famoso conduttore del talk show di Rai Uno (Via Screenshot)

La Rai si prepara al prossimo Festival di Sanremo visto che mancano solamente due settimane alla kermesse musicale. Per questo motivo il servizio pubblico ha deciso di affidare una serata speciale a Flavio Insinna. Il famoso conduttore, infatti, condurrà una puntata a dir poco inedita de L’Eredità in prima serata su Rai 1. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il sito TvBlog.

Infatti stando a quanto scritto dal portale specializzato la puntata speciale de L’Eredità andrà in onda il prossimo 28 gennaio, con Flavio Insinna che condurrà uno show all’insegna della competizione musicale. Ovviamente i grandi protagonisti della musica italiana si sfideranno nei giochi del famoso game show. La puntata speciale de L’Eredità dedicata a Sanremo occuperà, quindi, la collocazione del venerdì che lascerà scoperta The Voice Senior. Infatti l’ultima puntata del programma di Antonella Clerici andrà in onda il prossimo 21 gennaio. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’appuntamento.

Flavio Insinna, appuntamento speciale con L’Eredità: puntata dedicata a Sanremo

Flavio Insinna
Flavio Insinna in conduzione de L’Eredità (via screenshot)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore, un nuovo grande attore nel cast: di chi si tratta

Come abbiamo anticipato a riportare tutte le indiscrezioni riguardanti l’appuntamento inedito con Flavio Insinna in prima serata ci ha pensato TVBlog. Infatti secondo il portale in studio ci saranno personaggi che in passato sono stati legati al Festival della canzone italiana. Inoltre i protagonisti della puntata saranno anche i soggetti di alcune domande che verranno poste dal conduttore. Inoltre non ci sarà spazio solamente per i giochi della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> In arrivo il remake di ‘Willy, il principe di Bel-Air’: trama e anticipazioni

Infatti i cantanti che parteciperanno al programma racconteranno anche aneddoti legati alla loro carriera, il tutto corredato dalle domande di un curioso Flavio Insinna. Dopo la puntata de L’Eredità su Sanremo del 28 gennaio, il presentatore romano sarà ancora in diretta sulle reti Rai con la nuova edizione de ‘Il Cantante Mascherato‘. Qui però Insinna non sarà il conduttore, ma andrà a ricoprire l’arduo ruolo di giudice. Inoltre il programma a tema musicale dovrebbe esordire con la nuova stagione il prossimo 11 febbraio, dopo gli ottimi ascolti della prima edizione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy