Maneskin alla conquista dell’America: ospiti di un famosissimo programma

I Maneskin stanno conquistando l’America, dopo aver fatto innamorare l’Europa. Saranno ospiti di un famosissimo programma.

Dopo l’Italia e l’intero vecchio continente, i quattro ragazzi hanno esportato il loro valore e la loro musica negli Stati Uniti. Da mesi ormai, in America stanno ricevendo inviti ovunque e la loro presenza è richiestissima.

maneskin
I Maneskin riuniti (via social)

Due milioni di singoli venduti, la vittoria al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision. Un 2021 da incorniciare per Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Il nuovo anno, poi, ha dato loro nuove soddisfazioni ed altri stimoli.

In America i Maneskin sono richiestissimi. Dallo scorso autunno hanno suonato in due live a New York e Los Angeles. Poi hanno partecipato come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Quakche sera fa, sempre nella stessa città, hanno partecipato all’iHeartRadio ALTer Ego 2022 insieme a Coldplay e Imagine Dragons tra i tanti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove saranno ospiti i Maneskin in America

maneskin
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan agli MTV Awards (via social)

Ad aprile, precisamente il 17 ed il 24, prenderanno parte al Coachella. Un nuovo record infranto per questi quattro giovanissimi ragazzi: saranno la prima band italiana a presenziare all’iconico festival. In quell’occasione, i Maneskin condivideranno il palco con artisti internazionali del calibro di Harry Styles e Billie Eilish.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon assume in Italia dopo l’apertura del nuovo centro: salario e come candidarsi

Nel frattempo, in attesa di questo evento eccezionale, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan continuano il loro percorso negli Stati Uniti. Sono stati ospiti del popolarissimo show Saturday Night Live. La puntata in cui saranno protagonisti andrà in onda, in diretta da New York, sabato 22 gennaio. I loro fan non aspettano altro: l’annuncio fatto attraverso i social ufficiali del programma ha scatenato gli utenti.

LEGGI ANCHE >>> Bollo auto: ciò che c’è da sapere per il 2022. In questi casi si rischia grosso

Ma non si tratta della loro prima ospitata in tv negli Stati Uniti d’America. Nel 2021 hanno già preso parte al Tonight Show del conduttore Jimmy Fallon e anche del molto popolare talk-show The Ellen DeGeneres Show.

Insomma, in un anno quattro ragazzi italiani hanno conquistato il panorama musicale del mondo intero. Un successo planetario, a tratti inaspettato. Il lavoro ed i sacrifici di tanti anni ripagati dopo l’esplosione al Festival di Sanremo e la consacrazione all’Eurovision. Un 2021 da incorniciare e che sicuramente i Maneskin ricorderanno per sempre.

Impostazioni privacy