PlayStation Plus, prime anticipazioni di Febbraio: nuovi giochi gratis

Spuntano le prime anticipazioni riguardanti il Playstation Plus del mese di Febbraio. Scopriamo cosa succederà durante il prossimo mese.

I giochi gratis di PlayStation Plus per il mese di gennaio sono stati resi noti a fine 2021 e adesso sui forum si inizia a parlare già dei gameplay gratuiti per il secondo mese dell’anno. Infatti a febbraio arriveranno altri giochi gratuiti per tutti coloro che hanno una PS4 o una PS5. Questi saranno gratis solamente per gli abbonati a PlayStation Plus.

Playstation Plus
Tutti i giochi che saranno gratuiti (Via Screenshot)

Gennaio infatti è stato un mese ricco di novità specialmente grazie all’esordio di Persona 5 Strikers, DiRT 5 e Deep Rock Galactic. Adesso, durante il mese di febbraio, gli abbonati potranno godere gratuitamente di Nour Play With Your Food. Il gioco sarà a disposizione degli utenti a partire dal primo di febbraio, che per coincidenza corrisponde al primo martedì del mese. Infatti il martedì è il giorno in cui Sony lancia i nuovi giochi mensili della lineup PlayStation Plus.

Playstation Plus, i giochi gratis di Febbraio: quali sono

Playstation Plus
Il logo di PS Plus (via Screenshot)

Sono tantissime le discussioni riguardanti i giochi gratuiti per il prossimo mese di PS Plus. In molti infatti hanno pronosticato l’arrivo di Demon’s Souls, anche per sfruttare il traino di Elden Ring. Al momento però sembra improbabile che il remake possa finire nel catalogo già a partire da febbraio 2022. Infatti al momento la Sony è bloccata dagli ottimi incassi che provengono dal videogioco di FromSoftware, ogni volta che spunta un nuovo drop per la console di ultima generazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Forza Horizon 5, record assoluto di giocatori: tutto in soli due mesi

Poi ci sono altri due titoli che invece quasi certamente spunteranno nel catalogo di Febbraio 2022, come ad esempio due classici come Death Stranding e MediEvil. Proprio quest ultimo sembrerebbe fuori stagione, con un’uscita che sarebbe più adatta al prossimo autunno. Grandi novità anche per i titoli indipendenti, con l’arrivo di The Pathless e Call of the Sea.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sai quante persone nel mondo non hanno Internet? Il numero ti stupirà

Per quanto riguarda i giochi third party, invece, il titolo candidato ad essere gratuiti nel secondo mese dell’anno sono un gioco della serie Samurai Warriors/Dynasty Warriors. Ulteriori notizie dovrebbero arrivare solamente a fine mese. Infatti Sony è annuncerà ufficialmente i nuovi giochi gratis PlayStation Plus negli ultimi mesi di gennaio 2022.

PlayStation Plus, i giochi gratuiti di gennaio: quali sono

Durante questo primo mese dell’anno, i videogiocatori della console di Sony abbonati a PS Plus potranno giocare gratuitamente a diversi titoli di livello assoluto. Infatti nel catalogo sono presenti Persona 5 Strikers, DiRT 5 e Deep Rock Galactic. Tra gli altri titoli, invece, troviamo: Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super Villains e Mortal Shell. Infine i giochi gratuiti per VR sono The Persistence, The Walking Dead Saints & Sinners e Until You Fall.

Impostazioni privacy