Forza Horizon 5, record assoluto di giocatori: tutto in soli due mesi

Il videogioco Forza Horizon 5 conferma il grandissimo successo nei primi due mesi dalla data del lancio di questo nuovo capitolo della saga.

Forza Horizon 5
Forza Horizon 5

Xbox la presenza come “l’avventura Horizon definitiva”. Esplora i vivaci paesaggi del mondo aperto in continua evoluzione del Messico, per un divertimento illimitato al volante di centinaia tra le migliori auto al mondo. Parti per spedizioni spettacolari, esplora un mondo di grande bellezza e contrasti suggestivi. Scopri deserti brulicanti di vita, giungle lussureggianti, città storiche, rovine nascoste, spiagge incontaminate, vasti canyon e un imponente vulcano ricoperto di neve. Addentrati in un’intensa campagna con centinaia di sfide che ti coinvolgeranno e ricompenseranno nelle attività che ami.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

A due mesi dal lancio del videogioco, uscito il 9 novembre scorso, Forza Horizon 5 ha superato i 15 milioni di giocatori registrati e attivi all’interno del gioco. Il dato non è stato ufficializzato da Playground Games o da Microsoft (il titolo è un’esclusiva rilasciata per Xbox), ma viene mostrato dal contatore interno del gioco. Il numero dei giocatori non corrisponde comunque esattamente al numero effettivo di copie vendute: ogni console può ospitare infatti più di un account.

LEGGI ANCHE –> Xbox, maxi novità per i controller: svolta nell’esperienza di gioco

Forza Horizon 5: cosa puoi fare nel gioco

Forza Horizon 5
Xbox game pass

Incontra nuovi personaggi e scegli le conclusioni delle loro missioni nella modalità Storia di Horizon. Affronta condizioni climatiche impressionanti, come tempeste di sabbia e intense tempeste tropicali. Le stagioni dinamiche cambiano il mondo unico del Messico ogni settimana. Visitalo spesso per scoprire nuovi eventi, sfide, oggetti collezionabili e premi e per esplorare nuove aree.

GUARDA QUI –> WhatsApp, adesso è possibile leggere i messaggi eliminati: ecco come fare

Forma una squadra con altri giocatori e cimentatevi nella modalità Arcade: una serie continua di sfide esagerate, divertenti e ricche di azione attendono te e i tuoi amici, senza menu, schermate di caricamento o lobby. Crea la tua esperienza con il nuovo set di strumenti di gioco EventLab, che include acrobazie, sfide e corse personalizzate e nuove modalità di gioco. Personalizza le tue auto in molti modi, come non era mai avvenuto prima. Utilizza la funzionalità Gift Drops per condividere le tue creazioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy