Dopo Bridgerton arriva una nuova serie Netflix di Shonda Rhimes

Su Netflix, dopo il successo incontrastato di Bridgerton,  molto presto, esordirà una nuova serie firmata Shonda Rhimes: scopriamo di quale si tratta

Netflix, nel 2020, ha ottenuto un successo straordinario con la serie Bridgerton, divenuta tra gli sceneggiati più vista di sempre, creati da Shonda Rhimes. La sceneggiatrice è nota a tutti per la creazione dell’amatissimo medical drama Grey’s Anatomy. Nel 2007, inoltre,  vince il Golden Globe per la miglior serie drammatica.

Netflix
Le ultime uscite di Netflix

La produttrice ha poi realizzato altre famosissime serie televisive come: Private Practice (spin-off di Grey’s Anatomy), Scandal, Le regole del delitto perfetto, The Catch, Still Star-Crossed, Station 19 e For the People. Nel 2021, Shonda ha reso noto l’imminente arrivo di Inverting Anna, sempre in collaborazione con Netflix. Come annunciato nelle scorse settimane, l’11 febbraio debutterà il nuovo drama con protagonista l’attrice Julia Garner, già premiata con due Emmy per il suo ruolo in Ozark.

Inventig Anna, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie di Netflix

Netflix
In arrivo la nuova serie di Shonda Rhimes: Inventig Anna (Fonte: Instagram)

Inventing Anna, ambientata a New York, racconta la storia di Vivian interpretata da Anna Chlumsky, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey (Garner), erede tedesca di Instagram che deruba i cuori dei protagonisti. La Anna richiamata nel titolo della serie tv è Anna Sorokin, una donna nata in Russia nel 1991 che, con lo pseudonimo suindicato ha finto di essere una ricchissima ereditiera tedesca beffando banche e figure di spicco dell’élite di New York. Per diverso tempo la donna ha condotto uno stile di vita lussuoso senza creare alcun sospetto, mettendo insieme migliaia di dollari di conti non pagati. Poi, venuto alla luce l’inganno, è stata condannata per furto aggravato. Nell’attesa del processo contro di lei, l’erede ha creato un oscuro e interessante legame di amore e odio con Vivian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore, un nuovo grande attore nel cast: di chi si tratta

Quest’ultima lotterà contro il tempo per capire chi sia realmente Anna Delvey. Nel febbraio 2021, le autorità giudiziarie l’hanno scarcerata per buona condotta. La serie sarà composta da ben 10 episodi ed è tratta dall’articolo di Jessica Pressler, anche produttrice dello show, How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>In arrivo il remake di ‘Willy, il principe di Bel-Air’: trama e anticipazioni

Nel cast presenti anche:
Katie Lowes
Laverne Cox
Alexis Floyd
Arian Moayed
Terry Kinney
Anders Holm
Anna Deveare Smith
Jennifer Esposito
Jeff Perry

Impostazioni privacy