Gabriella Farinon, com’è morto il marito Stefano Romanazzi

Oggi a Domenica In tra gli ospiti abbiamo anche Gabriela Farinon, che racconterà anche com’è morto il martio Stefano Romanazzi. 

Come ogni domenica, Rai Uno manderà in onda una nuova puntata di ‘Domenica In’. Tra i grandi ospiti di oggi avremo anche Gabriella Farinon. L’attrice racconterà anche la morte del marito Stefano Romanazzi: i dettagli.

Gabriella Farinon
L’annunciatrice durante una vecchia intervista (via Screenshot)

Durante la puntata odierna di Domenica In, Mara Venier ospiterà anche Gabriella Farinon. L’annunciatrice televisiva racconterà anche del suo grande amore, Stefano Romanazzi. I due infatti si sposarono nel 1982, ma si separarono prematuramente nel 1994. Infatti la Farinon durante la sua vita ha dovuto anche piangere la scomparsa del marito. Stefano aveva 70 anni al momento della sua scomparsa, e per la Farinon aveva rappresentato il secondo matrimonio.

Infatti Romanozzi è succeduto al regista Salvatore Modesti, dal quale l’attrice ha avuto due figli. La Farinon conobbe Stefano proprio mentre l’amore con Modesti era al capolinea. L’uomo per anni ricoprì il ruolo di presidente dell’Edime, la società che gestisce il quotidiano Il Mattino. Inoltre nel 1969 gli venne concessa l’onoreficenza di cavaliere del Lavoro per il settore dell’industria meccanica. Della sua vita privata si sa davvero poco, quel che è certo è che in ambito professionale l’uomo era molto stimato.

Gabriella Farinon ospite a Domenica In: chi era Stefano Romanazzi

Gabriella Farinon
L’annunciatrice durante un’intervista (Via Screenshot)

La scomparsa prematura di Stefano Romanazzi ha segnato un vuoto incolmabile all’interno della vita di Gabriella Farinon. Infatti il loro matrimonio fu custodito gelosamente nella riservatezza. Una scelta da parte d’entrambi che non hanno voluto stare mai al centro del gossip. Infatti all’epoca erano solite le storie di cronaca rosa con news scabrose e presunti scandali.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Manifest 4 sarà l’ultima stagione: data di uscita e anticipazioni

A fermare questo amore d’altri tempi ci ha pensato proprio la malattia che ha colpito l’editore, scomparso prematuramente a 70 anni. La stessa ex signorina Buonasera, durante una sua vecchia intervista a ‘Vieni da me‘, aveva deciso di parlare dell’ex marito con un pizzico di commozione.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, un nuovo grande attore nel cast: di chi si tratta

Infatti parlando con l’intervistatrice, Gabriella affermò: “Era l’amore della mia vita, una persona eccezionale“. I due decisero di sposarsi all’Argentario e ad unirli in matrimonio ci pensò Susanna Agnelli. Inoltre per sposarsi con Romanazzi la Farinon abbandonò tutto. Infatti nel corso dell’intervista confessò: “E’ stata una scelta, ho fatto bene. Sono andata a Bari, città molto accogliente e molto bella” – ha poi concluso – “Non mi mancava il mio lavoro, iniziai a raccogliere fondi per fondare un centro oncologico su richiesta di Veronesi“. Un gesto d’amore verso il prossimo, visto che la raccolta fondi partì prima di scoprire la malattia del marito.

Impostazioni privacy