L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 17 al 23 gennaio

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 17 al 23 gennaio: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 17 al 23 gennaio, è importante tenere presenti i transiti dei pianeti nei vari segni.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

In questa terza settimana di gennaio il Sole arriverà in Acquario mentre la Luna transiterà prima in Leone e successivamente, da giovedì 20 gennaio, passerà nel segno della Vergine. La Luna infine approderà anche nel segno della Bilancia.

Seguici su Telegram!

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 6,5. Questa sarà una settimana abbastanza positiva per i nati sotto questo segno. Cercate di affrontare ogni situazione con consapevolezza e soprattutto razionalità. Nonostante i giorni che dovrete affrontare, il miglioramento è ancora possibile ma dovete mantenere i nervi saldi senza demoralizzarvi. Fuggire dalle situazioni difficili non è mai una buona soluzione, cercate anzi di farvi coraggio ancora con l’aiuto degli affetti più cari.

Toro – voto 7. Questa sarà una settimana tutto sommato buona per voi nati sotto il segno del Toro. Il vostro umore sarà comunque altalenante e vi ritroverete ad affrontare giornate buone ma anche situazioni poco simpatiche. Nonostante la forte voglia di mettervi in gioco con continue attività, cercate comunque di non mettere troppa carne a cuocere ma concentratevi su una cosa alla volta. Cercate di dare la priorità alle faccende più urgenti sbrigando quello che è più importante per voi al momento.

Gemelli – voto 5,5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Ovviamente avete dei progetti da portare a termine e degli obiettivi da raggiungere ma fate attenzione a non avere troppa fretta altrimenti non concluderete nulla. Cercate di essere prudenti e pazienti, non arriverete a nulla volendo tutto e subito. Se avete bisogno di una piccola pausa, concedetevi anche dei momenti di relax.

Cancro – voto 6. Questo sarà un periodo abbastanza buono per i nati sotto questo segno.  Ovviamente non mancheranno le giornate in cui vi sentirete un po’ sottotono ma dovete cercare di reagire come potete. Anche se qualche situazione difficile non vi riguarda in prima persona, cercate di non lasciarvi coinvolgere dai malumori altrui. Cercate di defilarvi con maturità senza dare troppe spiegazioni.

Leone – voto 8,5. Settimana davvero buona per i nati sotto questo segno. Siete concentrati, sereni e molto appassionati. Questo sarà un periodo davvero buono se sarete in grado di lasciarvi davvero andare. Cercate di non stare sempre a concentrarvi su voi stessi, talvolta è giusto dare la priorità anche agli affetti che potrebbero aver bisogno del vostro aiuto. La Luna nel vostro segno vi porterà sicuramente fortuna soprattutto in ambito amoroso.

Vergine – voto 9. Settimana davvero ottima per i nati sotto il segno della Vergine. Avrete ottime possibilità di riuscita sia in ambito sentimentale che lavorativo, complice anche l’arrivo della Luna nel segno. Approfittate di questo periodo per trascorrere il tempo soprattutto con le persone che vi fanno stare bene senza perdervi in inutili situazioni problematiche che non meritano affatto la vostra attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, l’amata attrice fa sognare i fan: “Felice di condurlo”

Bilancia – voto 7,5. Sta per iniziare una settimana tutto sommato positiva per i nati sotto questo segno. Ad aiutarvi nelle vostre faccende quotidiane ci sarà anche la Luna nel segno. Dopo tanta fatica e impegno soprattutto per conseguire i vostri obiettivi, alla fine potrete dirvi davvero soddisfatti di voi stessi soprattutto per gli ostacoli brillantemente superati. Ovviamente mantenere sempre lo stesso livello di concentrazione sarebbe impossibile ma cercate comunque di non lasciarvi distogliere dai vostri affari personali che, almeno al momento, hanno la priorità.

Scorpione – voto 6. Settimana abbastanza altalenante per i nati sotto questo segno. Cercate di stare molto attenti soprattutto durante le giornate in cui vi capita qualcosa di negativo, non lasciatevi abbattere da nulla. Raccogliete tutte le energie per cominciare questa nuova settimana al meglio. Non solo ci saranno cose che richiederanno la vostra attenzione ma anche persone, rapporti da curare e salvaguardare.

Sagittario – voto 6,5. Per voi sta per iniziare una settimana tutto sommato positiva. Cercate di fare molta attenzione non solo alle situazioni lavorative ma anche sentimentali. Ovviamente non mettete mai in secondo piano i vostri desideri anzi, dovete cercare di fare di tutto per realizzarli.

Capricorno – voto 5. Settimana non così entusiasmante per i nati sotto questo segno. Nonostante le giornate complicate cercate di godervi ogni attimo di tranquillità. Cercate di stare con i piedi per terrà soprattutto se vi capiterà di vivere situazioni negative. Dovete rilassarvi ma soprattutto cercare di passare più tempo con i vostri amici per distrarvi almeno un po’.

Acquario – voto 8. Settimana davvero positiva per i nati sotto questo segno. Sicuramente vi aiuterà soprattutto l’arrivo del Sole nel segno che porterà un rinnovamento generale regalando grande positività. Certamente dovrete affrontare situazioni che pensavate di esservi lasciati alle spalle eppure a quanto pare richiedono ancora il vostro intervento affrontando tutto di petto.

Pesci – voto 5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Cercate di evitare conflitti tenendo presente che spesso l’approccio che si decide di avere con le persone fa davvero la differenza. Ovviamente non mancheranno gli alti e bassi ma dovrete comunque cercare di gestirvi al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianmarco Saurino: “Vi rivelo perché ho lasciato Doc”. Cosa farà ora

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Vergine con 9, Leone con 8,5 e Acquario con 8. Tra i flop invece abbiamo Gemelli con 5,5 insieme a Capricorno e Pesci con un 5.