Belen Rodriguez lo ammette: cosa c’è tra lei e Michele Morrone

Belen si trova a dover dire la verità: la Rodriguez parla chiaro sul rapporto tra lei e l’attore Michele Morrone. Il gossip adesso impazza!

L’ultima uscita di Belen racconta tanto sul suo rapporto con l’attore del film erotico 365 giorni Michele Morrone. Si chiacchierava che tra i due ci fosse del tenero, nonostante rapporti tesi in passato. Oggi Belu e Morrone hanno dimostrato di essere parecchio vicini. Scopriamo la verità sul loro rapporto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez coperta solo dall’asciugamano (Foto: Instagram)

Prima di Natale un paparazzo li aveva beccati insieme e le foto hanno fatto presto il giro di web e copertine. L’argentina è diventata mamma per la seconda volta, di lì a poco è anche tornata single: la sua relazione con Antonino Spinalbese non è andata nel verso giusto. I due si sono separati poche settimane dopo la nascita della figlia Luna Marì, la crisi ha messo la parola fine a questo amore.

A dire il vero, negli ultimissimi giorni Belen è stata avvistata anche con un altro suo ex. Non uno qualsiasi: l’ex marito Stefano De Martino, da cui ha avuto il primo figlio Santiago. I rapporti sono rimasti buoni, ma non c’è niente di più. Nessun ritorno di fiamma. Tanti gossip attorno alla Rodriguez, che per il momento pensa a godersi un po’ di relax tra famiglia e amici.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Cosa c’è tra Belen Rodriguez e Michele Morrone

Belen Rodriguez
Michele Morrone (Getty Images)

Arriviamo quindi alla grande domanda: cosa c’è tra Belen Rodriguez e Michele Morrone? La showgirl ha dedicato all’attore italiano una serie di storie su Instagram, che fanno finalmente chiarezza. Le immagini mostrano una scena del film L’ultimo giorno del toro, disponibile su Amazon Prime Video. “Bravissimo amico mio” scrive per accompagnare il video. Ecco la verità: niente più di un’amicizia. Ma sicuramente una bella amicizia. Lo stesso Morrone ha ricondiviso sul suo profilo Instagram queste storie, prima con due cuori rossi e poi con un “Gracias Belenita!”.

LEGGI ANCHE –> Sempre più Bello in arrivo al cinema: data di uscita e anticipazioni

L’ultimo giorno del toro: la trama del film. Valerio (Michele Morrone) è un bravo ragazzo, si rifugia nei suoi libri, nei suoi silenzi . Timido e impacciato, tende a nascondersi e a vivere la vita a testa bassa. Una commedia sul male di vivere e sulla voglia di fuggire, che spesso ci immobilizza sul divano, perché fuggire è sì un’esigenza, ma se il mondo fuori non ha bisogno di noi, dov’è che andiamo?

GUARDA QUI –> L’Amica geniale 3, quando va in onda: prima visione tv

Michele Morrone è partito da piccoli ruoli in miniserie televisive e fiction, prima di partecipare nel 2016 a Ballando con le Stelle (arrivando al secondo posto). L’anno seguente ottiene il suo primo ruolo da protagonista in una fiction Rai. Nuove serie televisive, un film da protagonista e poi il grande successo internazionale con il personaggio di Massimo Torricelli nel film erotico polacco 365 giorni, distribuito su Netflix e che ha fatto registrare record di visualizzazioni in tutto il mondo. Il contratto firmato prevede per lui altri due film per completare la trilogia di questa storia.

Impostazioni privacy