Sanremo, l’amata attrice fa sognare i fan: “Felice di condurlo”

Una grande attrice italiana sarebbe pronta a condurre il Festival di Sanremo. Andiamo a vedere la confessione durante un’intervista.

Una delle attrici più amate in Italia si candida al prossimo Festival di Sanremo. Il sogno potrebbe essere vedere lei sul palco per il dopo Amadeus: le sue parole fanno sognare i telespettatori Rai.

sanremo 2022
Il logo della nuova edizione del Festival (via Rai)

Sono tanti i nomi che si rincorrono per il dopo Amadeus. Il conduttore ravennate è giunto al terzo e con molte probabilità ultimo Festival di Sanremo della sua carriera. Dopo tre anni di successi assoluti ‘Ama’ potrebbe dire addio per fare spazio ad un nuovo conduttore, o meglio una nuova conduttrice. Infatti in queste ore a candidarsi per il palcoscenico del Teatro Ariston ci ha pensato Serena Rossi.

L’attrice napoletana è amatissima, specialmente dal pubblico della Rai ed è protagonista di serie di successo come ‘Mina Settembre‘ e ‘La Sposa‘. Adesso, però, durante un’intervista a Vero Tv ha confessato la sua volontà di condurre la prossima edizione del Festival. In questi mesi, moltissimi giornali del settore hanno dato proprio lei come favorita a sostituire Amadeus. Andiamo quindi a vedere le parole di Serena Rossi durante la sua ultima intervista.

Sanremo, Serena Rossi si candida: “Mi piacerebbe condurlo”

Sanremo
Serena Rossi si candida alla conduzione di Sanremo (Instagram)

Nel corso della sua intervista a Vero Tv, Serena Rossi ha rivelato i prossimi appuntamenti in televisione. L’attrice ha infatti ricordato che dal primo al cinque febbraio sarà impegnata sul set di Mina Settembre 2. Parlando del Festival della Musica Italiana, invece, l’attrice ha affermato: “Sanremo è un palcoscenico unico, nei prossimi anni sarei felice di condurlo, penso che tutti lo sarebbero“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore, un nuovo grande attore nel cast: di chi si tratta

Inoltre la Rossi ha avuto modo di parlare anche del nuovo personaggio che interpreterà nel telefilm ‘La Sposa’, che verrà trasmessa domenica sera su Rai 1. Infatti il suo nome è Maria ed in merito l’attrice ha rivelato: “E’ una donna incredibile“. Serena, poi, parlando del personaggio ha continuato: “l’ho amata immediatamente per la sua determinazione e per la sua forza. Mi appassionano le donne che non si perdono d’animo ma che affrontano la vita a testa alta.

LEGGI ANCHE >>> In arrivo il remake di ‘Willy, il principe di Bel-Air’: trama e anticipazioni

In attesa di sapere quale sarà il responso del pubblico sulla nuova serie televisiva, la Rossi ha anche rivelato alcuni dettagli della sua vita sentimentale. Infatti l’attrice napoletana, attualmente, è felicemente fidanzata con il suo Davide. Nonostante gli anni di fidanzamento, al momento il matrimonio non sembra una priorità per lei, con l’attrice che ha rivelato di stare bene così, per ora.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy