Isola dei Famosi, due nuovi opinionisti per il reality: di chi si tratta

Isola dei Famosi, due nuovi opinionisti per il reality show sostituiranno i volti della scorsa edizione: di chi si tratta.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 è ormai sempre più vicina. Il noto programma di Canale 5 tornerà in onda in primavera, precisamente nel mese ad aprile, dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi è stata già confermata a timone della conduzione del reality show, la donna sostituirà ancora una volta Alessia Marcuzzi come l’anno scorso.

L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi condurrà la nuova edizione de l’Isola dei Famosi

In vista dell’imminente ritorno in onda molti si stanno già chiedendo chi saranno i vari concorrenti e soprattutto quali volti sostituiranno i tre opinionisti che abbiamo visto nel 2021. Sappiamo già infatti che Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini non avranno più alcun ruolo all’interno della trasmissione ma che verranno sostituiti. La scelta della Mediaset sarebbe già caduta su due personaggi in particolare. Scopriamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi, i due nuovi opinionisti del reality

Isola dei Famosi
Il logo del reality show di Mediaset (Via Screenshot)

Si sa già che nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi non rivedremo né Tommaso Zorzi, né Iva Zanicchi e nemmeno Elettra Lamborghini: Mediaset e la produzione della trasmissione hanno preferito valutare nuovi opinionisti. Stando a quanto dichiarato su TvBlog la scelta potrebbe ricadere proprio su Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Il primo ha condotto il programma nel 2011 e nel 2012 mentre la seconda ha partecipato come concorrente nel 2008, successivamente ha partecipato come inviata e nel 2017 anche come opinionista.

LEGGI ANCHE >>> La Sposa: trama e anticipazioni del primo episodio

Sappiamo che Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono attualmente impegnati insieme nel programma di Italia1 Back to school. Tramontata qunindi l’ipotesi di vedere in tv la coppia formata da Ambra Angiolini e Soleil Sorge. Una delle due potrebbe comunque guadagnarsi il ruolo di terzo opinionista. Si sa già che l’inviato dell’Isola dovrebbe essere ancora Massimiliano Rosolino. Anche se l’ex nuotatore è stato molto criticato lo scorso anno, pare che gli autori lo abbiamo comunque riconfermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez lo ammette: cosa c’è tra lei e Michele Morrone

Tra i possibili partecipanti allo show c’è la showgirl Alessia Fabiani, Dayane Mello, l’influencer Antonella Fiordelisi, Pago, Luca e Gianmarco Onestini e l’ex calciatore oggi compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso. Potrebbe partecipare anche Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, Luigi Oliva, l’ex fidanzato di Pamela Prati, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine e Jedà, il compagno di Vera Gemma. Si parla anche di Andrea Casalino e Nicola Vivarelli, ex Cavaliere di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy