Laura Freddi a valanga su GF Vip, Bruganelli e Bonolis: cosa ha detto

Dopo due settimane da opinionista, Laura Freddi ha abbandonato il GF Vip per dare nuovamente spazio a Sonia Bruganelli: il suo commento.

Nelle ultime settimane abbiamo visto Laura Freddi sostituire Sonia Bruganelli nello studio del Grande Fratello Vip. L’intuizione di Alfonso Signorini è stata un successo con la showgirl che non ha sfigurato. Andiamo quindi a vedere le sue parole sull’esperienza al GF.

L’opinionista durante una delle sue sertai nello studio del reality (Via Screenshot)

Alfonso Signorini nelle ultime settimane ha dovuto rimediare all’assenza di Sonia Bruganelli, partita per le vacanze di Natale già accordate prima dell’inizio della trasmissione. Così il presentatore ha optato per Laura Freddi, un nome che inizialmente ha fatto discutere visto il suo passato con Paolo Bonolis, attuale marito della Bruganelli. Invece poi a spegnere ogni polemica ci hanno pensato proprio le dirette interessate.

Dopo le due settimane di sostituzione, Laura ha voluto rilasciare un’intervsta in diretta al GF Vip Party con Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Nel corso del side show del reality, la showgirl ha raccontato le sue emozioni ed i suoi aneddoti sull’esperienza. Infatti la freddi è partita subito affermando: “Mi ha chiamato Sonia, mi ha detto che il mio nome glielo avevano fatto gli autori, ma è stata una proposta che a lei è subito piaciuta“. Andiamo quindi a vedere le sue parole durante l’intervista.

GF Vip, Laura Freddi racconta la sua esperienza: “È stata bellissima”

Laura Freddi
Laura Freddi nello studio della trasmissione (Via Screenshot)

Nel corso della sua intervista con Gaia Zorzi e Giulia Salemi, Laura Freddi ha deciso di aprirsi raccontando: “Sonia poco prima della puntata, in diretta su Instagram, ha detto che Bonolis probabilmente non si ricorderà proprio più di me, quindi ormai dire che sono la sua ex non ha più senso“. Inoltre la showgirl ha raccontato anche della sua partecipazione al primo GF Vip, rivelando come si sia annoiata rispetto ai concorrenti delle ultime stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amadeus fa una promessa per Sanremo: quell’errore non capiterà più

Laura parlando dell’ultima chiamata da Alfonso Signorini ha poi affermato che è stata una vera e propria boccata d’ossigeno. Inoltre all’interno dello studio ha avuto modo di incontrare costumisti ed autori che aveva lasciato diversi anni fa. Ma ciò che ha sorpreso maggiormente la showgirl è proprio l’affetto del pubblico che non è tardato ad arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Sempre più Bello in arrivo al cinema: data di uscita e anticipazioni

Infatti Laura ha poi raccontato sempre ai microfoni della Zorzi e della Salemi: “Non mi aspettavo tanto affetto dal pubblico, ma tanto, tanto, tanto! Non è facile sostituire qualcuno in qualcosa iniziato tre mesi fa” – l’ex volto di ‘Non è la Rai’ ha poi concluso dichiarando: “Inizialmente ero un po’ impaurita, ma mi sono sentita a casa e sono stata coccolata“.

Impostazioni privacy