In arrivo il remake di ‘Willy, il principe di Bel-Air’: trama e anticipazioni

Nel 2022 debutterà l’adattamento della celebre sit-com degli anni novanta Willy, il principe di Bel-Air: tutte le indiscrezioni 

Willy, il principe di Bel-Air
In arrivo la nuova serie (Fonte: Instagram)

Nel 2022 debutterà un remake della famosissima serie Willy, il principe di Bel-Air. La sit-com trasmessa negli anni novanta vedeva come protagonista il celebre Will Smith, nei panni di un ragazzo di strada intelligente nato e cresciuto a Filadelfia Ovest. Un giorno dopo una rissa nel parco giochi del suo quartiere è costretto a trasferirsi dai suoi ricchi zii.

I due vivono nella loro villa di Bel-Air e Willy, dunque, dovrà adattarsi al nuovo stile di vita. Tuttavia, il suo modo di essere spesse volte contrasta fortemente con quello dell’alta borghesia dei suoi parenti. La sigla è ormai un vero e proprio tormentone ed è impossibile non canticchiarla, ancora oggi, a memoria. In Italia, la serie è andata in onda su Italia 1 dal 20 settembre 1993 al 3 dicembre 1996.

LEGGI ANCHE —> Xbox, maxi novità per i controller: svolta nell’esperienza di gioco

Tutti i dettagli sull’adattamento cinematografico di Willy, il principe di Bel-Air

Willy, il principe di Bel-Air
Trama e anticipazione della nuova serie (Fonte: Instagram)

Il nuovo adattamento della sit-com degli anni novanta è un remake in chiave drammatica, realizzato dal servizio streaming Peacock. La pellicola, però, sarà molto diversa da quella originale, ma il filo conduttore resterà lo stesso. Lo sceneggiato prende ispirazione dal corto capolavoro realizzato nel 2019 dal filmmaker Morgan Cooper, scritta da T.J. Brady e Rasheed Newson e diretta da Cooper. La serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 13 febbraio 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus internet 2022, voucher da oltre duemila euro: requisiti e come ottenerlo

Si tratta, dunque, di una serie drammatica con episodi di circa un’ora ciascuno basata sulle stesse premesse della serie originale. Il protagonista verrà interpretato da Jabari Banks. Nel cast presenti anche: Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Olly Sholotan, Coco Jones e Akira Akbar, Jimmy Akingbola, Jordan L. Jones e Simone Joy Jones.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy