Il Paradiso delle Signore, un nuovo grande attore nel cast: di chi si tratta

Molto presto debutterà nel cast de Il Paradiso delle Signore, in onda nella fascia pomeridiana di Rai Uno, un nuovo amatissimo attore: scopriamo di chi stiamo parlando

Il Paradiso delle Signore è una serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo, trasmessa inizialmente in prima serata. Poi, a partire dalla terza stagione, è passata nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (screen YouTube Rai)

La soap è in parte ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola. Lo sceneggiato è già arrivato alla sesta stagione ed è amatissimo dai telespettatori.
Molto presto farà il suo ingresso nel cast, un nuovo attore, come svelato in esclusiva dal settimanale Gente. Il mese prossimo, infatti, a partire da febbraio esordirà nella soap Fabio Fulco. Di origini napoletane, è noto per la sua relazione con l’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, con cui è stato legato per ben dodici anni.

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni sul ruolo di Fabio Fulco

Il Paradiso delle Signore
Fabio Fulco nel cast della soap (Fonte: Instagram)

L’attore vestirà i panni di Ferdinando di Torrebruna, un ricco armatore, conosciuto a livello internazionale, rimasto vedovo. Ferdinando giunto a Milano per questioni d’affari si innamorerà molto presto di Ludovica Brancia di Montalto, che gli ricorda la moglie scomparsa. L’uomo, perciò, tenterà in tutti i modi di conquistarla, anche grazie all’aiuto di Flavia, madre dell’ereditiera. Tuttavia, come ben sappiamo, Ludovica intrattiene una relazione clandestina con il barista Marcello Barbieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serie tv, i titoli più attesi del 2022: le nuove uscite su tutte le piattaforme

Dunque, l’arrivo del ricco armatore andrà a sconvolgere completamente l’equilibrio di coppia dei due. A questo punto la domanda che ci poniamo è la seguente: riuscirà Ferdinando a rubare il cuore della della vicepresidentessa del Circolo più esclusivo della città? Non ci resta, perciò, che attendere tutti gli sviluppo. Fabio Fulco dovrebbe fare il suo ingresso nel cast a partire da lunedì 14 febbraio e a quanto pare l’attore rimarrà fino alla fine della stagione in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pierpaolo Spollon, la confessione inaspettata: “Litigavamo sempre sul set

L’attore ha recitato nella fiction Un posto al sole nel 2019. L’artista è attualmente legato all’imprenditrice e modella Veronica Papa. Dal loro amore è nata Agnes nel 2021. Il napoletano ha già recitato con alcuni dei protagonisti della soap come Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Tutti presenti nella fiction della Mediaset Le tre rose di Eva. Fulco ha però partecipato in tantissimi altre serie famosissime come: Il bello delle donne, Orgoglio, Incantesimo, Il giudice Mastrangelo, Un passo dal cielo. Al cinema ha recitato in: Vaniglia e cioccolato, Vita smeralda, Il crimine non va in pensione. Inoltre, ha anche partecipato all’edizione di Ballando con le Stelle del 2005.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy