Serie tv, i titoli più attesi del 2022: le nuove uscite su tutte le piattaforme

Serie tv, i titoli più attesi dal pubblico in questo 2022: le nuove uscite in arrivo su tutte le piattaforme streaming.

Serie tv
Le serie tv in arrivo nel 2022 (Pixabay)

Il 2022 sarà sicuramente un anno ricco di nuove uscite di numerose serie. Tutte le principali piattaforme di streaming si stanno infatti preparando per rilasciare numerosi contenuti tra Netflix, Amazon Prime Video, Now e Disney+. Ovviamente sono tante le uscite che i telespettatori stanno aspettando, basti pensare ad House of the Dragon, lo spin-off de Il trono di spade, la serie de Il Signore degli anelli su Amazon Prime o la seconda stagione di Bridgerton su Netflix. Scopriamo tutti i titoli delle serie più attese di quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Sky, addio definitivo ad alcuni canali dal 10 gennaio

Serie tv, i titoli più attesi del 2022

Serie tv
I titoli più attesi dell’anno (Pixabay)

Ovviamente l’attesa non riguarda solo i titoli di serie tv che hanno ormai coinquistato il cuore del pubblico, sono molte anche le fiction che i tanti telespettatori aspettano di veder tornare in tv. Basti pensare anche alla terza stagione de L’amica geniale, la fiction Rai tratta dal best-seller di Elena Ferrante. Rivedremo presto sullo schermo le due amiche Lila e Lenù nel terzo capitolo de L’amica geniale: Storia di chi fugge e chi resta. Da non dimenticare ovviamente anche l’uscita di Boris 4. La serie italiana più popolare che in tanti stavano aspettando con una quarta stagione. Dopo ben dieci anni trascorsi dal film, uscito dopo le tre stagioni della serie, Boris sta per tornare. Non si sa ancora la data di uscita della nuova stagione ma sappiamo che verrà rilasciata su Disney+.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Gianmaria vicino all’addio: al suo posto un nome a sorpresa

Sempre su Disney+ uscirà anche Le fate ignoranti, diretto dal regista turco Ferzan Ozpetek. Nel cast ci sono Cristina Capotondi, Luca Argentero ma anche Ambra Angiolini e Serra Yilmaz. Ferve l’attesa anche per una delle serie più popolari di Netflix: la quinta stagione di The Crown che racconta la storia della famiglia reale inglese. Sempre su Netflix torna anche la quarta stagione di Ozark, precisamente il 21 gennaio 2022 e sarà divisa in 2 parti. Luca Zingaretti si cimenterà nell’interpretazione di Bruno Testori, il direttore di San Michele, un carcere dove la legge non ha luogo. Il re sarà il primo prison drama italiano. Insieme a Zingaretti nella produzione Sky, ci sono anche Anna Bonaiuto, Isabella Ragonese e Barbora Bobulova.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy