Amazon ti regala 15 se accedi all’app, ma devi fare un preciso passaggio

Amazon ti regala 15 euro se accedi all’app, ma devi fare un preciso passaggio: ecco quale

Amazon ti regala 15 euro semplicemente accendendo all’applicazione del sito di e-commerce, ma bisogna far qualche passaggio in più ed attenersi ad alcune regole per beneficiare del buono sconto.

Amazon
Il logo del sito specializzato in e-commerce (via Screenshot)

La prima condizione per poter ricevere il buono è quello di non aver mai usato l’app da iPhone o smartphone Android. L’altra cosa da sapere è che quest’offerta sarà valida fino alle 23:59 di domani, domenica 15 gennaio.

Detto questo, è il momento di elencare i passaggi per permettervi di attivare l’offerta:

  • Installa l’app sul tuo smartphone
  • Accedi al tuo account o creane uno
  • Clicca sul banner in sovraimpressione per richiedere il buono.

Il voucher è utilizzabile su una spesa minima di 30 euro, entro il 31 gennaio 2022. Molto importante è sapere che lo stesso non è convertibile dunque in denaro. Inoltre, secondo i termini e le condizioni, possono parteciparvi solamente ai clienti selezionati (a cui è stata inviata una e-mail o una notifica da Amazon) ma tentar non nuoce.

Dalla spesa con il buono sono esclusi i seguenti prodotti: libri, ebook, Alexa, Amazon Echo, Fire Stick TValcolici, buoni regalo, e-reader e tablet Fire. 

Amazon, arriva la consegna sicura: di cosa si tratta

Amazon

Vi è mai capitato di non aver ricevuto un pacco Amazon nonostante sul sito risultasse ‘consegnato’? Soprattutto negli ultimi tempi i clienti hanno riscontrato questo problema. Per questo motivo l’azienda ha optato per una soluzione che potesse mettere al sicuro le spedizioni di oggetti di valore. L’iniziativa, introdotta di recente, si chiama ‘Consegna Sicura’ e vale per il nostro paese.

LEGGI ANCHE—> Serie tv, i titoli più attesi del 2022: le nuove uscite su tutte le piattaforme

La consegna sicura funziona in questo modo: per ricevere il pacco dal corriere bisogna dirgli una password di 6 cifre che precedentemente Amazon invia all’indirizzo mail del cliente, ma dopo aver spedito il prodotto. Qualora non si dovesse trovare la mail, la cosiddetta parola d’ordine è facilmente consultabile cliccando su ‘traccia il mio pacco’ sul sito di Amazon o nell’app.

LEGGI ANCHE—> Bonus acqua: che cos’è e chi può fare richiesta 

La password è valida fino al giorno della consegna e nel caso in cui il corriere dovesse arrivare e non c’è nessuno che sappia la password, ritenterà la consegna per una seconda volta. Gli addetti non potranno più lasciare i pacchi ‘di valore’, dunque, fuori al portone, giardino o quel che sia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy