Sempre più Bello in arrivo al cinema: data di uscita e anticipazioni

Sempre più Bello arriverà molto presto al cinema, si tratta del capitolo conclusivo della amatissima trilogia ispirata ai romanzi di Eleonora Gaggero

Sul più bello è un film del 2020 diretto da Alice Filippi, ispirato all’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, che recita anche nella pellicola nel ruolo di Beatrice. Marta non è la tipica ragazza che piace ai ragazzi, ma per lei non è di certo un dramma.

Sempre più bello
In arrivo l’ultimo capitolo della saga (Fonte: Instagram)

Inoltre, è orfana di entrambi i genitori, gli unici affetti stabili, su cui può contare sempre, sono i due suoi migliori amici: una ragazza e un ragazzo entrambi omosessuali. La giovane, però, soffre di una malattia ereditaria, la mucoviscidosi, da cui è affetta, la quale potrebbe ucciderla molto presto. Marta decide di non abbattersi e va a convivere con i suoi due compagni. Durante una festa, la ragazza ha un vero e proprio colpo di fulmine per un ragazzo di nome Arturo, che non riesce a dimenticare.

Nel cast presenti:
Ludovica Francesconi (nei panni della protagonista)
Giuseppe Maggio
Jozef Gjura
Gaja Masciale
Franco Ravera
Elisabetta Coraini
Michele Franco
Eleonora Gaggero
Edoardo Rossi
Gianni Bissaca
Elia Tedesco

Sempre più bello: trama e data di uscita al cinema

Sempre più bello
In arrivo l’ultimo capitolo della saga: Sempre più bello (Fonte: Instagram)

La trilogia incentrata sulla vita della giovane Marta sta per arrivare al capolinea. In arrivo, infatti, nelle sale, l’ultimo capitolo intitolato Sempre più bello. La saga è iniziata dapprima con Sul più bello e poi proseguita con Ancora più bello. La pellicola debutterà al cinema in un evento unico: dal 31 gennaio al 2 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI —> Bonus cultura 2022, c’è la proroga: novità e cosa si può fare

Il film riprende subito dopo un rischioso trapianto ai polmoni a cui si è sottoposta la protagonista. La giovane può, così, finalmente iniziare una nuova vita. Gabriele, il suo nuovo fidanzato le rimane vicino ed insieme decidono di andare a convivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Digitale terreste, ad aprile cambia tutto: questi canali non si vedranno più

Ogni cosa sembra essere al suo posto, ma all’improvviso la malattia della ragazza torna a farle visita. Gabriele, in preda al panico, tenta di contattare la riluttante nonna di Marta, con cui la ragazza non si parla oramai da diversi anni. La vita della protagonista è a rischio e la donna potrebbe essere l’unica a salvarla. Di seguito il trailer ufficiale di Sempre più bello: 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy