Un Posto al Sole, anticipazioni 17 gennaio: preoccupazione per Patrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 17 gennaio: cresce la preoccupazione per Patrizio. Cosa sta succedendo?

Il figlio di Raffaele e lo stesso portiere di Palazzo Palladini hanno avuto un acceso diverbio con Alberto Palladini. L’avvocato non vuole che sentire odori forti provenire dall’abitazione del ragazzo, ma dal canto suo, lo chef, non stava facendo nulla di male se non cucinare con il padre. La questione tra i due è solo iniziata. Cosa succederà adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Patrizio Giordano (via screenshot)

Intanto, Fabrizio ha deciso di percorrere la strada della verità. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa sul pastificio Rosato potrebbero avere delle grosse ripercussioni. Già adesso infatti l’imprenditore ne sta pagando le conseguenze. Ma finirà tutto qui?

Clara intanto ha ricevuto una proposta allettante da Serena: la possibilità di tornare a Palazzo Palladini, di tanto in tanto, in qualità di babysitter. La ragazza al momento non sa se accettare, ma ha promesso alla moglie di Filippo di pensarci. Cosa sceglierà di fare?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 17 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che in casa Bruni cresce la preoccupazione per Patrizio. Il ragazzo, dopo la lite con Alberto, è visibilmente scosso e per di più l’avvocato sembra avere tutto le intenzioni di fargliela pagare a tutti i costi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, spunta il sostituto di Insigne: colpo da 50 milioni

Intanto, Samuel si concentra e cerca il modo di agire al meglio. Il ragazzo è consapevole che la chance concessagli da Speranza potrebbe rappresentare la sua ultima occasione per poter fare breccia nel cuore della nipote di Mariella. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE >>> Iliad sbarca sul fisso, Levi: “Questione imminente”. Poi attacca la concorrenza

Arriva una nuova delusione per Silvia: la proprietaria del Caffè Vulcano capisce che i suoi amici storici non riescono, almeno per il momento, ad accettare Giancarlo. La donna è scossa dalla situazione, ma è pur vero che metabolizzare una presenza differente da quella di Michele al suo fianco non è semplice. Probabilmente con il tempo le cose miglioreranno, ma adesso bisogna attendere.

Infine, Bianca litiga con Jimmy per una bugia. Si tratta dei primi segnali di un’inquietudine della ragazzina che, probabilmente, sta risentendo dell’assenza di sua madre, Angela. La questione però sembra destinata a diventare sempre più problematica. Franco riuscirà ad intervenire in tempo?

Impostazioni privacy