Soleil Sorge punge Delia Duran: “Una relazione a tre con Alex…”

Sono già scintille al GF Vip tra Soleil Sorge e Delia Duran. L’ex protagonista di Uomini e Donne lancia subito una frecciatina. 

Alfonso Signorini ha deciso di far entrare nella casa del GF Vip Delia Duran, moglie di Alex Belli. Proprio l’attore di CentoVetrine si è reso protagonista di un flirt acceso con Soleil Sorge, che alla fine ha deciso di starci, scatenando la rabbiosa reazione della modella venezuelana da casa. Inoltre la stessa Duran è intervenuta stesso dallo studio, avendo un faccia a faccia con la concorrente. Andiamo quindi a vedere l’ultima frecciatina della Sorge.

GF Vip
Soleil Sorge all’interno della casa di Cinecittà (via Screenshot)

Tra poche ore Delia Duran è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip e ovviamente si troverà ad affrontare l’acerrima rivale Soleil Sorge. Infatti proprio la bionda concorrente ha messo in seria difficoltà il suo matrimonio con Alex Belli. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il portale Biccy.it. Stando al portale Soleil ha già parlato con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè di Delia affermando: “Con Delia non credo farei coppia. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione“.

GF Vip, Soleil Sorge contro Delia Duran: sono già scintille

GF Vip
La confessione di una delle protagoniste della casa (Via Screenshot Twitter)

A riportare le ultime indiscrezione ci ha pensato come detto il portale Biccy, con Soleil Sorge che avrebbe avuto una lunga conversazione con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè, intercettata dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Inoltre la concorrente ha anche rivelato di non essere gelosa di Delia Duran.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, un concorrente corteggiato da Ilary Blasi: chi è

Infatti alle coinquiline la Sorge ha affermato: “Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura” – Soleil ha poi continuato – “Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera“. A sorpresa anche gli altri concorrenti hanno dato ragione all’influencer, nonostante le numerose polemiche degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Amici, amato concorrente si sfoga: “Assalito da angoscia e paura”

Soleil Sorge inoltre ha continuato a provocare affermando che starebbe in una troppia, ossia una relazione a tre, a patto che la donna sia di suo gradimento. Infatti parlando a Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, la concorrente ha rivelato: “Potrei stare anche in una troppia. Però in tre soltanto se mi piace anche la donna“. Sono tantissimi quindi i telespettatori pronti a gustarsi la puntata del Grande Fratello Vip di stasera. Infatti sarà curioso vedere come verrà accolta Delia Duran all’interno della casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy