Isola dei Famosi, un concorrente corteggiato da Ilary Blasi: chi è

Spunta un nuovo candidato all’Isola dei Famosi. Sarebbe proprio Ilary Blasi a corteggiare il concorrente: scopriamo chi è.

L’Isola dei Famosi si sta organizzando per la nuova edizione del reality che andrà in onda a metà marzo. Infatti a comporre il cast ci sta pensando Ilary Blasi stessa, che dopo aver scartato diversi nomi e diverse candidature adesso starebbe pensando ad un nuovo concorrente. Andiamo quindi a vedere qual è l’ultimo nome che la showgirl romana vorrebbe portare sull’Isola di Palapa.

isola dei famosi
Ilary Blasi durante una puntata del reality (via screenshot)

Entra nel vivo quindi la composizione del cast per la prossima Isola dei Famosi. A svelare i piani di Ilary Blasi ci ha pensato Albero Dandolo. Il giornalista di gossip ha infatti aggiornato la sua rubrica di Pillole di Cronaca Rosa sul settimanale Oggi. Infatti al suo interno si può leggere che la Blasi starebbe cercando di convincere Luca Tommassini per la prossima edizione del reality dedicato ai vip naufraghi. Andiamo quindi a vedere le ultime indiscrezioni riguardanti il programma di Mediaset.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi prova a comporre il cast: chiamato Luca Tommassini

isola dei famosi
Ilary Blasi negli studi del reality di Canale 5 (via screenshot Mediaset Infinity)

A riportare la clamorosa indiscrezione, come detto, ci ha pensato Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi. Infatti nella sua rubrica Pillole di Gossip si legge il presunto corteggiamento di Ilary Blasi nei confronti di Luca Tommassini. Il settimanale riporta: “Lo corteggia… I due sono molto amici e c’è chi giura che questa loro amicizia si trasformerà presto in una collaborazione professionale“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici, amato concorrente si sfoga: “Assalito da angoscia e paura”

Ma quello di Tommassini non è l’unico corteggiamento in atto per la showgirl romana. Infatti Dandolo dopo aver svelato il primo nome di Luca, avrebbe anche svelato il ruolo che andrebbe a ricoprire nel programma. Su Oggi il giornalista riporta le sue perplessità scrivendo: “Il ballerino e coreografo sarà concorrente, inviato o forse opinionista? Ah saperlo“.

LEGGI ANCHE >>> Emily in Paris, pazzesco annuncio di Netflix: decisione incredibile

Il nome del ballerino e coreografo è solo l’ultimo della lunga lista di personalità accostate alla trasmissione. Infatti nel cast del reality, a sorpresa, potrebbe esserci Dayane Mello. Quest’ultima è stata anche ospite al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa all’amica Soleil Anastasia Sorge, assoluta protagonista di questo GF Vip 6. Oltre a lei in lizza ci sarebbero anche Pago, Loredana Lecciso, Alessia Fabiani, Antonella Fiordelisi, Jedà e l’ex fidanzato di Pamela Prati. Le prossime settimane saranno quindi decisive per la composizione del Cast.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy