Amici, amato concorrente si sfoga: “Assalito da angoscia e paura”

Un amato concorrente di Amici ha deciso di sfogarsi ai microfoni, ai quali ha dichiarato di essere assalito da angoscia e paura.

Sono tantissime le personalità che sono passate ad Amici. Anche quest anno il talent show di Canale 5 sta sfornando artisti che già hanno tantissimi fan come Luca D’Alessio, Alby, Alex e Cosimary. Nella scorsa stagione invece abbiamo visto l’ascesa di Sangiovanni e della sua fidanzata, Giulia Stabile, uscita vincitrice dalla trasmissione. Un altro concorrente amatissimo fu però Tancredi, che ha voluto confessare alcuni problemi di salute mentale.

Amici 21
Le dichiarazioni di un volto noto del programma (via Screenshot)

Infatti il cantante ha voluto rompere il suo lungo silenzio con un’intervista a Chi Magazine. Tancredi ha quindi deciso di sfogarsi sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini. L’artista uscito dal talent show di Maria De Filippi ha quindi voluto mostrare a tutto il suo pubblico ed ai lettori il rovescio della medaglia del successo. Andiamo quindi a vedere le sue parole all’interno del Magazine.

Amici, Tancredi si confessa a Chi: “Assalito da angoscia e paura”

Amici
Le parole del concorrente di Amici 20 (via Screenshot)

Dopo mesi di silenzio Tancredi è tornato a parlare alla stampa e l’ha fatto attraverso un’intervista a Chi Magazine, dove si è aperto anche per quanto riguarda la sua salute mentale. Il cantante ha iniziato affermando: “Ho capito di essere entrato in un tunnel buio a fine giugno e inizio luglio“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Enrico Brignano presto convolerà a nozze: i dettagli inediti del matrimonio

Infatti il prodotto di Amici 20 ha rivelato di essersi trovato solo a casa. Proprio in quel momento si è sentito assalito da angoscia, solitudine e paura. Una dichiarazione inaspettata, con Tancredi che ha rivelato di essersi trovato in un mix di emozioni negative. In compenso questa situazione gli ha fatto capire di non essere felice con sé stesso, né con la sua vita. Il cantante ha rivelato di essersi ripreso dopo un chiarimento, ma non solo. Infatti anche la musica ha avuto un ruolo decisivo, visto che per lui è stata terapeutica.

LEGGI ANCHE >>> Ivana Icardi, crisi col fidanzato: l’evento che ha scombinato gli equilibri

Tancredi ha così ribadito la necessità di parlare delle sue debolezze aggiungendo: “Dalla mia esperienza ho capito che siamo tutti deboli e non dobbiamo nasconderlo, dobbiamo solo accettarlo. Io ora l’ho accettato“. Il prossimo 21 gennaio invece uscirà l’album del cantante intitolato Golden Hour. Tancredi ha rivelato che nel suo album parla della sua necessità di amare. Infatti l’artista ha concluso la sua intervista a Chi Magazine affermando: “L’amore è il motore di tutto: tutti abbiamo bisogno di amare“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy