GF Vip, Gianmaria vicino all’addio: al suo posto un nome a sorpresa

Gianmaria Antinolfi è pronto a dire addio definitivamente al GF Vip. Al suo posto potrebbe entrare un concorrente a sorpresa: i dettagli.

Gianmaria Antinolfi
Il concorrente all’interno della casa (Via Screenshot)

Il GF Vip 6 è entrato negli ultimi tre mesi di trasmissione, con una nuova fase che potrebbe cambiare le dinamiche del programma. Infatti il reality ha perso diverse dinamiche con l’uscita di Alex Belli, che di conseguenza ha fatto diventare Soleil Sorge un personaggio secondario. Ben presto però l’influencer italo-americana potrebbe tornare protagonista con l’ingresso in casa di Delia Duran. Allo stesso tempo, però la trasmissione potrebbe perdere un personaggio importante come Gianmaria Antinolfi.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Gabriele Parpiglia secondo il quale l’imprenditore lascerà il reality proprio per questioni lavorative. Infatti già in precedenza Antinolfi spiegò che doveva lasciare a dicembre, ma poi la produzione l’ha convinto a restare. Secondo molti l’imprenditore ha chiesto un periodo sabbatico. Questo periodo però dovrebbe finire il prossimo 18 gennaio e quindi tra soli 9 giorni potrebbe lasciare la casa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cosa ha in mente Checco Zalone per Sanremo 2022

GF Vip, Gianmaria Antinolfi uscirà il 18 gennaio: i dettagli

GF Vip
Gianmaria Antinolfi presto uscirà dalla trasmissione (Via Screenshot)

Entro il 18 gennaio Gianmaria Antinolfi dovrà decidere se rimanere all’interno del reality o abbandonare definitivamente la casa. In caso di permanenza, però, l’imprenditore rischia seriamente di perdere il lavoro. Un motivo che potrebbe spingerlo a proseguire il gioco potrebbe essere la bella Federica. Il flirt però ancora deve decollare, con i due che sono più intenti a scontrarsi che a cercare lo scontro piuttosto che cercare della reciproca attrazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Peaky Blinders, in arrivo la sesta e ultima stagione: tutte le anticipazioni

Quel che è certo è che la produzione già sta sondando il mercato per trovare il sostituto. Vi abbiamo anticipato in precedenza come Soleil sia sparita un po’ dai radar, ma gli autori hanno in mente un colpo per riportarla al centro dei riflettori. Infatti potrebbero entrare nel GF Vip Luca e Gianmarco Onestini. Il primo è l’ex della Sorge, mentre il secondo è il fratello che fu il primo ad esporsi quando l’italo-americana tradì Luca. Con l’aggiunta imminente di Delia, quindi, Soleil potrebbe ritrovarsi ben presto tre nemici all’interno della Casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy