Paola Perego, grande gioia per la conduttrice: fan in delirio

Giornata di grande gioia per la conduttrice Paola Perego: il suo annuncio sui social ha sconvolto anche i fan.

Momento di grande gioia per Paola Perego, che da poco ha comunicato ai suoi fan di essere diventata nuovamente nonna. Infatti un post ha seguito una storia di Instagram che la vede in compagnia del genero Filippo Giovannelli. L’uomo è il compagno di sua figlia Giulia Carnevale, nata dalla relazione con l’ex calciatore del Napoli Andrea Carnevale. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sul momento di felicità della conduttrice.

Paola Perego
La conduttrice dopo il parto della nipotina (Via Screenshot)

La famiglia quindi si allarga nuovamente per Paola Perego che festeggia la nascita della piccola Alice. Grazie alla figlia Giulia Carnevale ed il compagno Filippo Giovannelli, la conduttrice è diventata nonna per la seconda volta. L’annuncio è arrivata proprio dalla Perego attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. A fare da contorno è proprio un oggetto in tessuto con ricamato il nome scelto dai genitori per la figlia, appunto Alice. La moglie di Lucio Presta si è fatta immortalare proprio con Giovanelli nelle stories, con i due che erano nell’ospedale dove ha partorito Giulia.

Paola Perego è nonna per la seconda volta: nata la piccola Alice

Il panno di stoffa con il nome della piccola Alice (Via Screenshot)

Paola Perego ha voluto festeggiare la nasciata della piccola Alice con un post su Instagram in cui ha aggiunto la caption: “L’amore non si divide, si moltiplica. È nata Alice“. A soli 55 anni adesso la conduttrice è già nonna per la seconda volta a distanza di tre anni rispetto al parto del suo primogenito, Pietro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pierpaolo Spollon, la confessione inaspettata: “Litigavamo sempre sul set”

Inoltre Paola ha sempre mostrato tantissimo amore nei confronti del piccolo Pietro e senza ombra di dubbio lo dimostrerà anche alla neonata Alice. La conduttrice ha inoltre seguito tutte le tappe della gravidanza della figlia recandosi in ospedale al momento del parto. In alcune interviste di diverso tempo fa, la conduttrice affermò: “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa“.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge punge Delia Duran: “Una relazione a tre con Alex…”

Con queste parole la presentatrice spiegava la nascita di Pietro ai microfoni della Rai. Giulia Carnevale, figlia di Paola, è una classe 1992 ed ha solamente 30 anni. La ragazza è titolare della Cassandra mgmt, un’agenzia di talent management e digital campaign che vanta nomi illustri. Infatti sono diverse le celebrità seguite dall’Agenzia. Tra le più note troviamo Vittoria Schisano, Jhonathan Kashanian ed altri.

Impostazioni privacy