Xbox, maxi novità per i controller: svolta nell’esperienza di gioco

Una maxi novità per i controller di Xbox che potrebbe svoltare l’esperienza di milioni di gamers: di cosa si tratta e qual è il progetto.

xbox
Quattro controller per la console (via social)

Al giorno d’oggi, una console in casa non manca mai. Il regalo perfetto per i bambini, ma anche per gli adulti che sono cresciuti nell’era digitale. Sempre più all’avanguardia, sempre più immersive e coinvolgenti: la realtà videoludica sta creando storie pazzesche. Nell’ultimo anno tanto è stato fatto per cercare di portare avanti lo sviluppo di novità riguardanti la realtà aumentata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’esperienza del giocatore curata in ogni minimo dettaglio per rendere il prodotto il più tecnologico possibile. Una delle parti che non può essere trascurata riguarda ovviamente i controller. Gli appassionati li collezionano, c’è anche chi vuole comprarne sempre di nuovi. Questa volta Xbox ha cercato di accontentare davvero proprio tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smart working con effetto immediato: l’obbligo vale per tutti

Xbox: arriva una maxi novità per i controller

xbox
Il controller di Xbox (via social)

Una collaborazione con il noto marchio di smalti, OPI, regalerà agli appassionati una collezione di controller pazzesca. Una nuova palette interamente ispirata al gaming e che arriverà entro la primavera 2022. Manca poco ormai per scoprire cosa hanno in serbo le due aziende per gli utenti. Quello che sicuramente sappiamo è che i nuovi joystick saranno in tutto 12. Avranno tonalità che ricreeranno le ambientazioni di alcuni titoli Xbox Game Pass e, soprattutto, recheranno alcune frasi tra le più iconiche tratte dai giochi stessi.

LEGGI ANCHE >>> Truffa Intesa San Paolo: questo messaggio ti prosciuga il conto

I primi a poter acquistare i nuovi controller saranno i cittadini americani. La collezione completa infatti sarà disponibile negli Stati Uniti in anteprima e solo successivamente i prodotti troveranno spazio a livello globale. Tenetevi pronti perché partire dal mese di febbraio si troveranno presso i rivenditori OPI. Inoltre, l’acquisto permetterà di sbloccare contenuti di gioco abbinati alla tonalità per Forza Horizon 5 e Halo Infinite. Una possibilità per i più appassionati di svoltare l’esperienza di gioco.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy