Uomini e Donne, proprio lui sale sul trono: anticipazioni bomba

Nuova esperienza da tronista per il ragazzo a Uomini e Donne. Il tronista durante la puntata odierna conoscerà le sue corteggiatrici.

Dopo aver subito un’amara delusione da Roberta Ilaria Giusti che ha scelto Samuele Carniani, Maria De Filippi ha fatto salire Luca Salatino sul trono della trasmissione. L’ex corteggiatore, quindi, adesso è diventato uno dei protagonisti della trasmissione. Durante la puntata odierna, inoltre, conoscerà tutte le sue corteggiatrici. Il bel romano quindi è pronto ad affiancare Matteo Ranieri sul trono di Canale 5.

Uomini e Donne
Lo studio della celebre trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Stando alle anticipazioni del 13 gennaio di Uomini e Donne, i telespettatori assisteranno ad un Luca pronto a conoscere le sue corteggiatrici avendo di conseguenza i primi approcci con loro. Così sarà Maria De Filippi a rompere il ghiaccio, chiedendo al nuovissimo tronista quale saranno le ragazze che lo hanno colpito esteticamente. Una volta ricevute le indicazioni da Luca, saranno poi le stesse corteggiatrici a presentarsi. Non è quindi esclusa che uno di queste corteggiatrici sia subito colpito dal bel romano.

Uomini e Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista: ancora diviso Matteo

Uomini e Donne
Novità anche per Matteo Ranieri durante il dating show (via Screenshot)

Sarà quindi una puntata ricca di sorprese quella di Uomini e Donne, dove oltre a Luca si continuerà a parlare anche della trama di Matteo Ranieri. Nell’ultima puntata, infatti, Maria De Filippi ha fatto vedere l’esterna del tronista con Federica mentre oggi si tornerà a parlare anche delle altre corteggiatrici. In particolare la trasmissione si concentrerà su Martina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Doc – Nelle tue mani 2, come guardare il primo episodio in anteprima

Inoltre Matteo sarà ancora molto attratto dalla corteggiatrice e quindi sarà combattuto nella scelta tra Federica e Martina. Sono tantissimi quindi i telespettatori pronti a scoprire quale sarà la scelta del tronista del dating show di Canale 5. Ma le sorprese per il pubblico della trasmissione non sono finite qua. Infatti in trasmissione apparirà nuovamente Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Undercover 4 ci sarà? Tutto quello che sappiamo ad oggi

Anche durante questa puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani si leccherà le ferite dopo che è rimasta delusa anche da Leonardo. A colpire la dama torinese, inoltre, ci ha pensato anche Stefano con le sue critiche. Durante la pausa natalizia, Gemma ha scoperto che Leonardo non ha mai provato una reale attrazione fisica nei suoi confronti. Oggi quindi la Galgani potrebbe voltare definitivamente pagina. Inoltre non è nemmeno escluso che Maria De Filippi possa introdurre nuovi corteggiatori alla dama torinese.

Impostazioni privacy