Undercover 4 ci sarà? Tutto quello che sappiamo ad oggi

Undercover 4 | Lunedi 10 gennaio ha esordito la terza stagione dell’amatissima serie thriller belga e in molti già si chiedono quando uscirà il quarto capitolo

Lunedì 10 gennaio ha debuttato su Netflix la terza stagione della serie thriller Undercover. Lo sceneggiato è ispirato ad una storia vera: nel tentativo di mandare a monte alcuni traffici di droga, due agenti di polizia sotto copertura, Bob Lemmens e Kim De Rooij, collaborano tra loro, recandosi nel campeggio dove abita uno spacciatore, Ferry Bouman.

Undercover 4
La quarta stagione della serie thriller ci sarà? (Fonte: Instagram)

La trama si sviluppa soprattutto nel campeggio dove Ferry per vive. Gli appassionati della serie si stanno già chiedendo se ci sarà una quarta stagione. Undercover, infatti, si è posizionata nella top 10 di molti Paesi tra cui Francia, Austria e Germania. Nel cast della terza stagione sono presenti: Tom Waes, Frank Lammers, Elise Schaap, Jeroen Van der Ven e tanti altri. Recentemente ha esordito su Netflix anche un film prequel intitolato Ferry. Lo spin-off narra le vicende del re della droga e di sua moglie Danielle.

Undercover 4: Netflix ha già rinnovato la serie?

Undercover 4
Il protagonista della serie belga (Fonte: Instagram)

Non sappiamo ancora se la serie verrà confermata anche per una quarta stagione. Attualmente Netflix non ha ancora dichiarato alcunché sul futuro dell’appassionante thriller.

LEGGI ANCHE —> Prelevare gratis al bancomat? Si può fare. Il trucco

Con molta probabilità qualora la stagione che ha appena esordito avrà lo stesso successo delle precedenti sicuramente lo sceneggiato verrà rinnovato. Il nuovo capitolo sarebbe sicuramente composta da dieci nuovi episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus internet 2022, voucher da oltre duemila euro: requisiti e come ottenerlo

Tentando di dare una svolta alla sua vita, nella terzo capitolo della serie tv Bob inizia una rischiosissima missione sotto copertura per estirpare una talpa della polizia. Tuttavia, nel realizzare il suo obiettivo, si incrocerà ancora una volta con Ferry Bouman.