Doc – Nelle tue mani 2, come guardare il primo episodio in anteprima

Questa sera andranno in onda le prime due puntate della fiction Rai, Doc – Nelle tue mani 2. Come guardare il primo episodio in anteprima.

Luca Argentero torna a vestire i panni di Andrea Fanti, il dottore che ha fatto commosso gli italiani. Da questa sera, a partire dalle ore 21.25, andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione di Doc. Un ritorno attesissimo dai fan che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle nuove puntate.

doc nelle tue mani 2
Luca Argentero interpreta Andrea Fanti (via social)

Le vicende partono dal febbraio 2020. A Milano si inizia a scoprire la realtà legata ad un nuovo virus che presto darà vita alla pandemia. In questo preciso momento la squadra del Doc sta andando in pezzi. Ognuno dei ragazzi che ha dato vita all’equipe che tanto ha appassionato gli italiani nel corso della prima stagione sta pensando di lasciare. C’è Giulia che sta per trasferirsi a Genova, Gabriel è in procinto di partire per l’Etopia. E ancora Lorenzo che è indeciso se lasciare medicina ed Elisa che non sembra più interessata al reparto.

Carolina inoltre, dando un grosso dispiacere al padre, dimostra sempre meno interesse per Medicina Interna. Tutti però stanno per fare i conti con un virus che dalla Cina ha rapidamente raggiunto l’Italia. Qualcosa di inaspettato e di terribile sta per abbattersi sulla squadra e su Andrea.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Doc – Nelle tue mani 2: come guardare il primo episodio in anteprima

doc nelle tue mani 2
Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti (via screenshot)

Per tutti coloro i quali hanno interesse e voglia di guardare la prima puntata di Doc 2 in anteprima, esiste un metodo veloce e totalmente legale per poterlo fare. All’utente, infatti, non basterà fare altro che digitare sul proprio motore di ricerca quanto segue: RaiPlay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perché la moneta da 50 centesimi è più grande di quella da 1 euro?

A quel punto di verrà indirizzati sul sito della Rai dove è possibile guardare il primo episodio della serie prima che lo stessa vada in onda. Ovvero, puoi guardare subito cosa succede ad Andrea Fanti e alla sua squadra senza aspettare che l’orologio segni le ore 21.25 circa.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, un cambio look lo ha reso irriconoscibile: la foto

Hai due possibilità per poter vedere in streaming, in maniera totalmente legale, la prima puntata della serie in questione. La prima è cliccare sulla lente d’ingrandimento in alto a destra e digitare il nome completo della fiction. L’altra è ricercare nel palinsesto della giornata odierna l’orario in cui andrà in onda e poi godersi lo spettacolo. Ricordiamo infine che questa sera andranno in onda il primo ed il secondo episodio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy