Can Yaman, la sua carriera spicca il volo: clamoroso il nuovo accordo

Can Yaman, la carriera del divo turco ormai ha spiccato il volo: è in arrivo un nuovo accordo che ha del clamoroso

Can Yaman è uno degli attori più amati dai telespettatori e, di conseguenza, anche uno dei più chiacchierati. Dopo la fine della sua relazione con Diletta Leotta, l’attore turco sembra ormai sempre più affezionato alla sua vita privata, non si sa nulla delle sue attuali frequentazioni né se ce ne siano davvero. Ormai il divo si sta concentrando sempre di più sul lavoro e sulla sua carriera in Italia.

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto su Instagram (via social)

Can è attualmente impegnato nelle registrazioni per le nuove fiction delle quali sarà il volto protagonista. Nell’ultimo periodo sappiamo che l’attore ha concluso le ultime riprese di Viola come il Mare insieme a Francesca Chillemi. C’è però un altro impegno lavorativo che attende Can: l’inizio delle riprese di Sandokan secondo quanto riferito da Luca Bernabei inizieranno a giugno in Thailandia e nelle Filippine. Pare ci sia però un’altra novità che riguarda la carriera di Yaman: scopriamo di cosa si tratta.

Can Yaman, la sua carriera spicca il volo

Can Yaman
L’accordo con Disney+ (Fonte: Instagram)

Ci sono ulteriore novità all’orizzonte per quanto riguarda il futuro lavorativo di Can Yaman. Pare che il divo potrebbe addirittura sbarcare su una delle piattaforme streaming del momento. Pare che sia stata proprio Disney+ a proporre una collaborazione. L’indiscrezione è stata lanciata da Birsen Altuntas, una giornalista turca che si occupa soprattutto di spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Xbox, maxi novità per i controller: svolta nell’esperienza di gioco

La donna ha rivelato che c’è un accordo in corso con la piattaforma streaming di Disney+ e pare che le parti siano pronte per firmare il contratto. Can Yaman potrebbe dunque essere il protagonista di una nuova serie tv che approderà sulla piattaforma anche se non si ancora nulla a riguardo. Comunque si sostiene che le riprese inizieranno entro il 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, nome a sorpresa al fianco di Amadeus: ora è ufficiale

Can Yaman è davvero l’attore che tutti desiderano e pare che le proposte gli piovano addosso. Proprio a causa dei impegni del ragazzo è probabile che l’accordo con Disney+ slitti all’inizio del 2023. Insomma, per quanto l’attore pare abbia poca fortuna in fatto di vita sentimentale, comunque sta collezionando tanti successi nel mondo dello spettacolo. Il divo è davvero diventato uno dei personaggi più popolari in Europa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy