Emily in Paris, pazzesco annuncio di Netflix: decisione incredibile

Emily in Paris, grande annuncio di Netflix sulla serie di successo con Lily Collins protagonista: cosa succederà

Emily in Paris 3
La protagonista della serie tv (via Screenshot)

Emily in Paris è una serie televisiva targata Netflix e che sta riscuotendo un successo notevole. I fan più accaniti aspettano ormai con ansia l’uscita della terza stagione della serie. Pare che però potremo rivederla soltanto tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. In queste ore è arrivato intanto un annuncio inaspettato da parte Netflix che ha rinnovato Emily in Paris non solo per una terza ma anche per una quarta stagione! A quanto pare la comedy romantica con Lily Collins e creata da Darren Star non ci abbandonerà così facilmente. Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni sulla serie.

LEGGI ANCHE >>> Nero a metà 3, in arrivo la nuova stagione: data, trama e anticipazioni

Emily in Paris, grande annuncio di Netflix

Emily in Paris
Emily in Paris, la nota serie Netflix (via social)

Lily Collins veste i panni della protagonista, una giovane americana esperta di marketing che si trasferisce a Parigi per lavorare con un’agenzia che si occupa di marketing per aziende di lusso. Tra tante vicende tra affrontare, soprattutto lavorative, Emily conosce nuovi amici. La ragazza incontra anche l’amore ma alla fine della seconda stagione il suo cuore sembra diviso tra il bel vicino di casa, lo Chef Gabriel, interpretato da Lucas Bravo, e il compagno del corso di francese, Alfie, interpretato da Lucien Laviscount. Il grande successo della seconda stagione che ha scalato le classifiche giornaliere e settimanali, ha permesso quindi a Netflix di rinnovarla direttamente per ben due stagioni aggiuntive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez nella top dei libri più venduti di Amazon: il motivo

In tanti già si domandano cosa accadrà nel corso della terza stagione di Emily in Paris. Lo showrunner Darren Star aveva detto a TVLine: Emily si trova di fronte a una decisione importante. Ha più porte davanti a sé alla fine della stagione 2, e la nostra sfida è decidere quale di quelle porte sceglierà e perché. Questo è ciò di cui parlerà la terza stagione. Quando vivi in ​​un paese straniero, una delle domande è: dov’è il tuo cuore? È il posto da cui vieni o il posto in cui ti trovi in un dato momento? Anche Emily starà lottando con questo dilemma”. Con una quarta stagione la storia di Emily potrà essere ancora più elaborata ed approfondita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy