Un Posto al Sole, anticipazioni 14 gennaio: Fabrizio nei guai

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 14 gennaio: Fabrizio si ritrova nei guai dopo aver scelto di dire la verità.

Tra Rossella e Riccardo rischia di calare definitivamente il sipario. La ragazza non ha per niente gradito la mezza verità detta dal dottor Crovi. In particolare, la figlia di Silvia e Michele si è domandata fino a quando l’uomo avrebbe continuato a tenerle nascoste informazioni tanto importanti se Virginia non lo avesse raggiunto a Napoli.

anticipazioni Un Posto al Sole
Fabrizio, il compagno di Marina Giordano (via screenshot)

La preoccupazione di Rossella riguarda il comportamento di Riccardo. Il non averle subito chiarito la sua situazione sentimentale adesso appare molto sospetto. Virginia inoltre è a Napoli e non ha intenzione di mollare la presa. Non vuole firmare il divorzio consensuale perché è convinta di poter riparare i cocci di un amore che, a detta sua, non ha ancora esaurito la propria fiamma. Cosa succederà adesso?

Intanto, Patrizio non ha ancora voltato pagina. Si tratta di un amore, quello con Clara, che continua a tormentarlo. In particolare, la vicinanza con Alberto Palladini non lo ha aiutato in passato e sicuramente non lo aiuterà in queste settimane critiche.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 14 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che tra Clara e Patrizio la situazione non cambia, almeno per il momento. Se la ragazza ha avuto modo di iniziare a voltare pagina, il figlio di Raffaele ed Ornella non ci è ancora riuscito. La forte tensione di questi giorni non lo aiuta ed il ragazzo farà sempre più fatica a fronteggiare Alberto Palladini e le sue continue provocazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, la sua carriera spicca il volo: clamoroso il nuovo accordo

Intanto, Marina e Fabrizio attraversano un periodo davvero molto difficile e complicato. La situazione al pastificio Rosato ha compromesso la posizione dell’imprenditore. La sua scelta è stata quella di percorrere la strada dell’onestà. Fabrizio adesso deve necessariamente cominciare a fare i conti con le conseguenze della sua scelta. Riuscirà a reggere il peso?

LEGGI ANCHE >>> Scrivere o colorare le banconote è legale? Cosa si rischia

Infine, Samuel prova a riavvicinarsi a Speranza. Dalla partenza di Vittorio, lei non ha voluto saperne più nulla, ma la situazione ancora non è cambiata. La ragazza infatti è ancora troppo ferita e confusa.

Impostazioni privacy