Megan Fox volta pagina dopo Brian Austin Green: il nuovo futuro marito

La modella Megan Fox ha detto ‘Sì’ ed adesso si prepara al matrimonio. Andiamo a vedere chi sarà il suo futuro marito. 

Megan Fox mette l’anello al dito e dice sì alla proposta di matrimonio di Machine Gun Kelly. La celebre attrice ha ricevuto un’inaspettata proposta dal rapper di Houston, Texas. Andiamo quindi a scoprire chi è il 31enne che porterà all’altare Fox.

Megan Fox
Il video della proposta su Instagram (Via Screenshot)

Fiori d’arancio per la Fox che dopo il divorzio dal primo marito, l’attore Brian Austin Green, è pronta a tornare all’altare. L’attrice infatti sposerà Machine Gun Kelly, con i due che sui social hanno pubblicato il video della particolare proposta, ripresa dalle telecamere da diverse angolazioni. I milioni di fan che seguono entrambi i profili sono andati in visibilio ed in molti l’aspettavano da tanto.

Tutto sembrerebbe essere avvenuto per caso, dinanzi alla natura di un albero. Inoltre a riprendere la cena ci hanno pensato telecamere da diverse angolazioni. Così Machine Gun Kelly ha deciso di inginocchiarsi per chiedere la mano alla Fox, che si è portata le mani al viso ed ha accettato. Dal video non è possibile sentire le parole dei due, con il tutto che è ovattato dal suono degli uccellini che cinguettano. Andiamo quindi a vedere chi è il rapper statunitense.

Megan Fox, chi è Machine Gun Kelly: sarà il suo futuro marito

Megan Fox
L’attrice sul Red Carpet dei VMA con Machine Gun Kelly (via Getty Images)

Megan Fox e Machine Gun Kelly quindi a breve si sposeranno. Il luogo della proposta non è stato casuale, infatti l’albero è lo stesso dove i due si sono innamorati nel 2020. Inoltre anche l’anello di certo non è quello classico ed è formato da uno smeraldo e da un diamante incastonati insieme.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Aldo Montano spiazza tutti: “Per niente preparato a questa cosa”

Il significato del gioiello è “due metà della stessa anima“. I due inoltre si sarebbero conosciuti sul set del film Midnight in the Switchgrass. I due ogni giorno stupiscono migliaia di paparazzi grazie ai loro look stravaganti. La coppia ha sfilato l’anno scorso nei red carpet del Met Gala e degli MTV Video Music Awards. 

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, un cambio look lo ha reso irriconoscibile: la foto

Come detto Machine Gun Kelly è un rapper originario di Houston, Texas. L’artista ha 31 anni, 4 in meno della sua futura moglie ed ha debuttato nella scena musicale come cantante nel 2010, e dal 2014 è iniziata anche la sua carriera di attore. Il suo nome di nascita Colson Baker ed ha avuto un passato difficile. Infatti durante la sua vita ha dovuto lottare con dipendenze, rischiando anche di morire overdose. L’uomo ha anche una figlia di nome Casie, nata nel 2009.