Gianni Morandi, un cambio look lo ha reso irriconoscibile: la foto

Un cambio look che lo ha reso irriconoscibile agli occhi dei fan: scopriamo cosa ha “combinato” questa volta il cantante Gianni Morandi.

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorridente (via social)

Il cantante parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, un’edizione che si appresta ad entrare nella storia dell’evento. Per la prima volta Checco Zalone calcherà il teatro dell’Ariston. Va ad Amadeus il merito di aver convinto l’attore pugliese ad accettare, lui che aveva molte reticenze ad accettare un invito simile. Tra gli artisti in gara, come dicevamo, figura anche Gianni Morandi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nelle scorse settimane, il cantante ha rischiato la squalifica per aver pubblicato, a causa di un errore, pochi secondi del brano inedito con il quale si esibirà a Sanremo. Pericolo scampato e tanto affetto per l’artista che ha chiesto scusa a tutti ed è pronto a far emozionare i fan tra meno di un mese. In questi giorni, poi, il cantante ha anche ipotizzato un possibile cambio look che stravolgerebbe il suo aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattino Cinque, Francesco Vecchi confessa: “Succede sempre in onda”

Gianni Morandi: dopo il cambio look è irriconoscibile

Gianni Morandi
Gianni Morandi e Stefania Casini negli anni ’70 (via social)

Questa fotografia che lo ritrae con i baffi, ad inizio anni ’70, ha destato scalpore tra i fan che hanno fatto addirittura fatica a riconoscerlo. “Che ne dite, mi faccio ricrescere i baffi come 50 anni fa?”, ha chiesto il cantante sui social scherzando.

LEGGI ANCHE >>> Cosa ha in mente Checco Zalone per Sanremo 2022

Nella fotografia, Morandi è in compagnia di Stefani Casini sul set del film “Le castagne sono buone”. Un ricordo che ha fatto sorridere gli adulti che lo seguono perché ricordavano la pellicola e l’aspetto dell’artista in quegli anni. I più giovani invece non potevano crederci. Nei commenti poi non sono mancati accostamenti ad altri personaggi del mondo dello spettacolo e della tv. Tra i più fantasiosi c’è chi lo ha paragonato a Ned Flanders, protagonista del cartone animato I Simpson.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy